|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Connettore HD Presario 2700 EA..aiutoooo
Salve ragazzi, ho un problema abbastanza grande ..possiedo un Compaq Presario 2700 EA che per un errore di bassa tensione ha subito un UNMOUNTABLE BOOT_VOLUME al disco c: (XP installato)..quindi errore logico. Ho chiamato + volte il centro assistenza compaq il quale dopo discordanti pareri in merito mi ha consigliato di ripristinare il sistema oeprativo coi 3 cd di recovery (gia' inviati in precedenza) e di copiare i dati dall'hd del portatile su un altro HD con Xp installato. Ora mi sorge questo dubbio....ceh connettore ha il mio hard disk??ovvero e' semplice collegarlo con un controller di un desktop?? che connettore ha il mio hard disk ...lo stesso di un normale hs per desktop???(mi hanno anche riferito che si puo' estrarre il tutto collegando anche il laptop tramite la scheda di rete...(ma anche qui sono dubbioso...non si dovrebbero installare i drive di rete sul mio??)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per favore mi aiutate????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
E' necessario un adattatore ... che puoi trovare su www.essedi.it a cifre abbastanza ragionevoli ...
La difficoltà nn è enorme, ma come qualcun'altro suggeriva in giro per il forum ... attaccalo su un canale da solo ... C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.