|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
chiavetta usb problemi
salve ho una chiavetta usb da 32 giga maxflex ho dei dati importanti che conservo lontani dal pc per sicurezza sono dati della ditta,ultimamente quando inserisco la chiavetta e metto pa pss mio da questo messaggio,io continuo senzza analizzare ma qualche file non si apre ,cosa si deve fare non e che perdo tutti i dati? http://i.imgur.com/VcvGZ5L.png
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesenatico, Emilia Romagna
|
Fai "analizza e correggi" e vedrai che tutto andrà bene. Anche a me a volte capita che viene fuori questo avviso da parte di Windows.
![]()
Il mio pc: ALI: Seasonic M12II-EVO 620w//Scheda madre: AsRock Z97 Extreme 4//CPU: Intel Core i7-4790K OC@4.5ghz//Dissipatore CPU: BeQuiet! Dark Rock Pro 3//RAM: Crucial Ballistix Tactical DDR3 1600mhz CL8 16gb (2 x 8gb)//SSD: Samsung 850 EVO 120gb//HD: 1TB Western Digital Blue 7200rpm//Scheda Video: Gigabyte G1 GeForce GTX970//Monitor: Samsung S24B350H//Periferica di guida: Logitech G27//Speakers: Trust Tytan 2.1 (120w peak power) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
sono dinuovo nella m mi dice di analizzare e correggere ma si blocca alla fine e non va avanti ho provato ad aprire alcuni file e mi da errore ,sono disperato ho dei file di lavoro che mi servono ,come devo fare????
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto è bene tenere presente che le chiavette non sono molto affidabili e non sono il supporto adatto per conservare dati importanti.
Infatti certe volte anche la vicinanza a telefoni cellulari può danneggiarle Direi che è il caso di provare a recuperare i dati, magari lasciando perdere il controllo e la correzione Se non riesci a salvare i dati, magari l'ultimo tentativo è quello di formattarla ed analizzarla con i programmi di recupero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.