| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2006 
				Città: Reggio Calabria 

| 

best buy 50€

ragazzi sapete consigliarmi qual'è il miglior hard disk al disotto dei 50€? 

il pc è quello in firma però uno dei due har ddisk si è bruciato e mi ritrovo con 1 solo hard disk diviso in 2 partizioni una da 50gb per il s.o. mentre il resto per lo storage con il nuovo acquisto credo che lascierò questo come storage e userà il nuovo come s.o. credo che anche uno con poca capienza possa andar bene, per cui riesco a trovare un ssd a poco che ne valga davvero la pena? 

CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM  MB: ASRock Z270 Pro4  RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU:  ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z   Periferiche:  VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II  
			Trattative: concluso con decine di utenti.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2009 
				Città: Venezia 

| 

Un ssd a 50€ la vedo dura, in compenso ho trovato questo: 

SSD Corsair Neutron Series 64GB 2.5" Lettura 545MB/s Scrittura 545MB/s Retail al prezzo di 70€ circa. Se invece opti per un normale HDD io prenderei o un WD Caviar Blue da 500gb a circa 45€ (piu piccolo non conviene vista la differenza di prezzo irrisoria) oppure ancora meglio un WD Caviar Black da 500Gb a circa 60€. Io andrei su questi, poi ovviamente vedi anche i consigli degli altri. 

El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!   Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jun 2006 
				Città: Reggio Calabria 

| 

con l'ssd si nota parecchio la differenza? cmq sia grazie mille dell'aiuto!

CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM  MB: ASRock Z270 Pro4  RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU:  ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z   Periferiche:  VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II  
			Trattative: concluso con decine di utenti.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2009 
				Città: Venezia 

| 

Beh, dipende un po cosa ci fai. La differenza c'è e su molte cose la si può notare. Poi penso che comunque dipenda anche un po da quale ssd monti, quello che ti ho indicato è il primo che ho trovato a pochi €, per prestazioni elevate il prezzo, ovviamente, sale.

El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!   Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.