|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Nuovo alimentatore
Ciao a tutti, siccome il mio vecchio alimentatore mi ha completamente abbandonato avrei il bisogno di trovarne uno nuovo.
Il mio budget si aggira intorno a 60 euro e non di piu,spero di riuscir a trovare qualcosa... La mia configurazione è: AMD Phenom II 965 Black Edition Sapphire VAPOR-X HD7770 Asrock 960GM-VGS3 FX Corsair 4GB Cercando su internet e tra i vari post ho trovato questi alimentatori, cosa ne pensate? XFX P1-550S-XXB9 Core Edition LC-Power LC6550 V2.2 Arctic Cooling Fusion 550RF-EU LC-Power LC6650GP3 V2.3 Sono buoni?qual è secondo voi il migliore tra questi? o per caso conosce altri modelli o marche che potete consigliarmi? Grazie mille per l aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Io andrei sull'XFX.
![]()
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In qualche maniera sono riuscito a rimediare un alimentatore da 550w, ma ho un problema...
L alimentatore non ha un 4 pin per la cpu ma solo da 6 e da 8...cosa posso fare ora? Ho provato a vedere se potessi attaccare quello da 8 nello spazio da 4 ed entra senza problemi. Sto facendo una cosa giusta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Non ho ben capito, intendi l'attacco a 4 pin? è quello che ti manca? comunque alcuni alimentatori mi pare che cel hanno sdoppiabile, da quanto ho capito il tuo è intero giusto? comunque in teoria non corri rischi, se le tensioni che arrivano sono quelle che servono allora non dovrebbe fare danni, semplicemente usa metà dei cavi disponibili. Magari se riesci a postare una foto capisco meglio e vedo se ti posso dare una risposta piu certa.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.