|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Errori
Spero di aver beccato la sezione giusta, ho cercato anche in giro se vi era qualcosa di simile, ma credo sia un problema solo mio e del tutto particolare.
Erano diversi giorni che il pc andava lento ed era pieno di spam(probabilmente ho scaricato qualche programma che mi ha fatto saltare tutto) decido di formattare. Io ho due windows 7, utilizzando entrambi cosa mi succede: con uno dopo aver formattato l'hdd in estenzione file mi da un errore 0x..... (non lo ricordo proprio) mentre con l'altro procede tutto bene fino alla fine, quando riavvia il pc e fa la fase per il primo avvio di windows e scrive avvio registro di sistema mi esce una bellissima schermata blu. Se però rinserisco dopo il riavvio l'altro windows che mi dava errore in estenzione, non mi da piu questa schermata blu. Sono entrambi dei windows a 64x. Feci una prova con un vecchio 84x e solo con quello l'istallazione è andata a buon fine senza nessun intoppo. Ho prima preupposto che fosse il masterizzatore ma cosi non è perchè ne ho un'altro e comunque da lo stesso problema. Ho pensato fosse l'hdd ma sto usando un programma per monitorarlo e non mi da errori (sto usando hard disk sentinel pro). Ho pensato fossero le ram, ma ne dubito fortemente però è tutto possibile. Sinceramente non riesco a capire cosa possa mai essere... Grazie in anticipo per qualsiasi risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quando ti da schermata blu, hai provato con il dvd di W 7, quello che hai installato, non con il secondo a fare il Ripristino da prima schermata che esce quando inserisci il dvd 'installazione all'avvio del pc ?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se hai più moduli lasciane collegato uno soltanto e lancia l'installazione. Se non va a buon fine provi con un altro modulo... E così via.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per tallines: si nel senso che ho un vecchio windows 7 professional e un nuovo windows 7 ultimate. comunque non ho fatto la prova che hai detto domani proverò.
a tallines pensa ho formattato proprio a causa di ciò che hai nella firma... hahahahahah io cerco sempre di evitare ma alcune volte non riesco proprio a trovarli dei drivers e a volte stesso i siti originali mi fanno scaricare programmini per poi prendere il loro programma.. ma già evitavo prima.. da oggi in poi mai piu XD Blue_screen_of_death: lo avevo pensato anche io, difatti domani proverò prima di nuovo a rifarlo con le vecchie ram, poi alterno le nuove hehe comunque grazie mille ad entrambi per i consigli ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se escono schermate blu il problema probabile sia hardware . Quote:
![]() Il problema che hai tu non è dovuto al fatto che hai scaricato da questo tipo di siti, però hai dovuto formattare perchè dai oggi, dai domani......... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.