Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2013, 15:37   #1
neting
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Micro sd kingston non rilevata

Un paio di mesi fà ho acquistato una micro sd 16 gb classe 10 della kingston per il mio galaxy s advanced, pienamente supportata.
Ora però non viene più rilevata dal mo cellulare, ma neanche dal mio pc e dalla fotocamera che mi dice errore memory card. Dato che non viene per niente rilevata non posso neanche provare a formattarla.
Tutto questo senza che io ho sostituito o manomesso la scheda, il tutto è successo inaspettatamente e senza motivi.
Cosa può essere successo ma soprattutto come posso risolvere?

Ultima modifica di neting : 01-10-2013 alle 15:20.
neting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 15:22   #2
neting
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
ho portato la micro sd in assistenza, ora vi chiedo quale marca mi consigliate, qualè la migliore ? in negozio hanno a disposizione la san disk, la samsung e la transcend, quale la più affidabile? Grazie
neting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 21:00   #3
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao come migliore marca tra quelle da te suggerite vanno bene tutte e tre .

Bisogna vedere qual'è il giusto compromesso tra qualità (affidabilità quindi) e prezzo .

http://it.over-blog.com/Micro_SD_per...art212940.html

Interessante anche questi articoli :

http://www.saggiamente.com/2011/04/1...-classe-e-uhs/

http://www.saggiamente.com/2011/05/1...xar-transcend/

Tra qualità e prezzo e nella qualità c'è anche la velocità io opterei per la Transcend

Ultima modifica di tallines : 01-10-2013 alle 21:05.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Super sconti Amazon sui dispositivi Ring...
Telecamere Blink in forte sconto su Amaz...
Ford Mustang Mach-E in guida autonoma se...
Attenzione non solo agli autovelox, ora ...
Claude AI ora può chiudere le con...
Ring Intercom a metà prezzo su Am...
Philips Hue Bridge Pro: sta per arrivar...
XPPen Magic Note Pad: si scrive come sul...
Le offerte del weekend Amazon, aggiornat...
Utile a tutti: a 25,99€ torna il caricat...
MacBook Air 2025 con chip M4 torna in sc...
Tornano gli iPhone 16 128GB a 749€ in tu...
3 portatili imperdibili: Lenovo con Inte...
Si risparmia il 15% sui libri scolastici...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian