|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
temperature mac e conseguenze
ciao a tutti,
mi ritrovo con una linea adsl a quanto sembra molto competitiva: Tipo DSL: ITU-T G.992.5 Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 1.023 / 16.383 Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/GB]: 665,23 / 8,33 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,1 / 18,8 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 9,6 / 16,5 Margine SN (upload/download) [dB]: 13,7 / 9,7 Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ---- Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / BDCM Perdita di framing (locale/remoto): 17 / 0 Perdita di segnale (locale/remoto): 2 / 0 Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0 Perdita del collegamento (remoto): - Secondi errore (locale/remoto): 4.046 / 0 Errori FEC (upload/download): 0 / 0 Errori CRC (upload/download): 4 / 4.273 Errori HEC (upload/download): 1 / 6.693 con una linea fastweb che mi offre una più che buona qualità di connessione e con un MacBook Pro che fa il suo dovere per quale motivo mi ritrovo ad avere problemi di connessione (laggs) mentre gioco anche al gioco più stupido?!?!?! mi è stato detto che potrebbe essere provocato dalle alte temperature a cui arriva il mio computer... cpu A proximity 80°-83° cpu A temp. diode 88°-92° sapete dirmi se sono valori normali o meno e se non lo sono come posso risolvere questo problema? mi dicono che ho una ferrari ma uso solo la prima XD grazie a tutti spero mi possiate aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.