|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
[mn+sped] Varie ram sodimm ddr3 1067/1333 banchi da 4 e 2 gb
Come da titolo ho a disposizione:
A - 1 x Corsair 1333 sodimm 2gb B - 2 x Crucial 1067 sodimm 4gb vendute Mentre il primo banco è libero da vincoli, i banchi 2x vanno via insieme. I primi banchi da 2x4gb che vanno via, gli altri si ritirano (devo comunque tenerne un paio) Prezzi: A 10 B 30 C 30 Prezzi esclusa spedizione. Pagamento bonifico/postepay Precedenza mano Ultima modifica di francesco289 : 29-09-2013 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Interessato ai 2*4GB 1333 Mhz, che provenienza hanno ????
Anche se probabilmente mi butto sulle crucial ... la mobo del mio laptop dovrebbe reggere solo le 1066, controllo e ti dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fammi sapere, quelle non crucial vengono da un portatile e sono nuove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao
mi dai informazioni maggiori sulle crucial? Il modello preciso sarebbe ottimo, sto cercando delle ram per il mio MAC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Timings delle 1066Mhz crucial, che tipo di garanzia hanno ??? Timings delle 1333Mhz generiche, che tipo di garanzia hanno ??? Li puoi controllare con CPU-Z Edit: mi sono dimenticato di scrivere il perchè ... praticamente il mio attuale PC regge le 1066Mhz, ma prendere le 1333Mhz non mi costa nulla. Però voglio ragionare due minuti sui timings delle memorie, per scegliere la soluzione migliore.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid:Modding Completo [GUIDA] Ottimizzazione Ram Su Android [Articolo] Tutto su Nvidia Tegra 3 Ultima modifica di Zaza88 : 27-09-2013 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Al momento sono fuori città e non riesco a guardare,
In ogni caso le crucial sono perfette per il mac perchè anche io le avevo prese apposta. Per la garanzia non saprei, crucial credo la dia a vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
30 entrambe ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
le crucial sono andate, quindi mi restano in casa le 1333 che devo a questo punto ritirare (come scritto nel primo post)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma scusa ma sono io il primo in coda, ma ti pare modo di fare le cose ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
![]() |
#16 |
Senior Member
|
come scritto nel primo post, le prime che andavano andavano, le altre le devo ritirare siccome erano ad esclusione: o si vendeva una, o l'altra coppia
![]() ho venduto le crucial, l'utente al quale le ho vendute era CHIARAMENTE in coda per quelle. Tu hai perso del tempo su dati, specifiche che io non ho neanche la capacità di ricavare in quanto ho un mac. Inoltre ti ho pure risposto ma poi non ti sei fatto più vivo (ed eri online) Che poi decidano i mod, ma io ho già ricevuto il pagamento dall'utente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Figurati, ero talmente poco interessato all'acquisto che ti ho chiesto se avevi pure un SSD oltre quelli che hai già piazzato. Questo è un poco arrampicarsi sugli specchi, diciamo la verità. Quello che ha fatto l'altro utente è un problema suo, io ero in coda per delle ram, avevo fatto due domande, posto che ad una non si poteva avere risposta attendevo l'altra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu stesso dici che "ero talmente poco interessato all'acquisto"...cosa mi vieni allora a reclamare la coda adesso? Sinceramente non capisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto per puntualizzare sulle regole, se dai una rapida lettura al regolamento del forum dice che il primo a mettersi in coda ha il diritto di portare avanti la trattativa. Non è che perchè pensi di ritenere che io ti voglia far perdere tempo tu puoi decidere di non farmi acquistare un tuo articolo in vendita, perchè temi che l'altro possa scappare. Io ero qui, con la chiara intenzione di acquistare, e volevo scegliere tra due articoli visto che uno esclude l'altro, e se permetti prendo in considerazione fattori come la garanzia e le performance ... mi pare il minimo. Come se non bastasse ho un tuo MP delle 15:41 che dice "Pare che siano rimaste solo le 1333 ... interessano ???". Quindi devi un po deciderti tu se vuoi venderli tutti e due, uno solo, e se vuoi rispettare le regole o meno, che viene ancora prima di tutto il resto. Perdonami, non voglio fare il polemico, ma sembra che sia io che sto protraendo questa trattativa chissà da quanto, e che ho colpa e responsabilità di qualche cosa ...
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid:Modding Completo [GUIDA] Ottimizzazione Ram Su Android [Articolo] Tutto su Nvidia Tegra 3 Ultima modifica di Zaza88 : 29-09-2013 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no, non posso vendere le 1333, non sono più disponibili.
per me - ad avvenuto feedback dell'acquirente che ha preso le crucial - si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.