|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
[PADOVA NO SPED] Zalman VE200 Box per HDD SATA 2.5' USB2+eSATA
Vendo box per hard disk SATA da 2.5' e altezza standard da 9.5 mm. Uscite USB 2.0 + eSATA. Condizioni ottime, come nuovo, usato solo per accertarmi che funzionasse correttamente in quanto secondo box di riserva.
La particolarità di questo box è che funziona da emulatore unità ottica; non richiede l'installazione di driver e viene riconosciuto al volo da tutti i computer (Mac Linux Windows XP e successivi). La selezione dell'immagine .iso da caricare viene fatta direttamente tramite il tasto/rotellina a lato e il display sulla sommità. Il box inoltre visualizza la temperatura dell'hard disk inserito e monitora i parametri SMART del del disco. Dettagli nel sito del produttore: http://www.zalman.com/global/product...ad.php?Idx=673 Fornisco completo di confezione originale che comprende anche cavo usb e custodia protettiva in similpelle. Prezzo 20€ Per qualsiasi richiesta/info tecnica sono a disposizione. Non spedisco, solo consegna a mano a Padova zona Interporto o zona Centro Giotto/MediaWorld Ultima modifica di efewfew : 09-10-2013 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Up... ho abbassato il prezzo ad una cifra tonda.
Per venti euro è un tool da avere nel cassetto, infatti io ne ho altri due |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.