|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problemi Battlefield 3 e Origin
Ho recentemente installato il suddetto gioco e ho riscontrato il seguente problema in Origin:quando prova a sincronizzare i dati cloud all'avvio del gioco mi dice sempre "non riuscito" e mi chiede se usare i dati locali o (di nuovo)usare i dati cloud....ovviamente se si reselezione usare i dati cloud ricompare l'errore e dunque si può andare solo con dati locali.
L'altro problema strettamente legato a Origin è che quando avvio il client michiede ogni volta di accettare "L'accordo di licenza con l'utente finale"......Qualcuno può aiutarmi?
MOBO:Gigabyte Z68X-UD5-B3 CPU:Intel core i5 2300 2.8ghz RAM:Corsair xms3 8gb 1600mhz cl7 dual channel GPU:Evga gtx560 1gb SLI(@stock) HDD:Western Digital raptor 10000rpm 500gb 64mb cache CASE:Thermaltake Chaser A31 ALI:LC power 750w metatron series 80plus |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Meglio chiedere nel thread di Origin http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344
Controllare sempre il sommario in evidenza in sezione e nel caso non si trovasse nulla fare una ricerca prima di aprire un thread. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.