|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[NU] Cerco dissipatore AM3
Cerco un dissipatore compatibile con Socket AM3, non molto ingombrante, silenzioso, economico massimo 20€, fate le vostre offerte
Regole: mi riservo di togliere l' offerta in qualsiasi momento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,ho un cooler master (http://www.coolermaster.it/product.p...roduct_id=6631) quello nel link a 20€ spedito,solo socket amd.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Era installato sul mio sistema che è un octacore FX8120 e le temperature erano normalissime.
Ho cambiato solo per avere il dissipatore con i led blue (Zalman 7x) che si "intonano" con l'illuminazione del case.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A rumorosità come è messo? Questo che ho adesso stock sembra un trattore con la ventola al 100%.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
È silenzioso,la ventola gira a 2000rpm,è stato il primo dissipatore che misi dopo lo stock...che sembrava una turbina.....
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 03-09-2013 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Ciao, ho in vendita su questo mercatino un raijintek aidos. Guarda in firma
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mh si sto valutando, ma non siate timidi, continuate con le offerte, domani massimo dopodomani vi do una risposta definitiva....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno ha qualcos' altro da proprorre, che proponga
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao. Prolimatech Panther.
Supports Intel socket LGA 1155/1156 and AMD AM2/AM2+/AM3/AM3+ Read more at http://www.legitreviews.com/prolimat...II8K1jjS3ed.99 In vendita qui: > link < |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate se non ho risposto prima, credevo di averlo già fatto, comunque credo prenderò un alpine 64 pro nuovo; grazie a tutti e scusate di nuovo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nooo alpine 64 noooooooooooooooooo XD
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh a me serve un dissi non troppo ingombrante che sia silenzioso, non mi interessa l' overclock quindi non ho bisogno di un grande raffreddamento.
Poi ho fatto qualche ricerca sulle proproste che mi avete fatto, il cm 101 è rumoroso (l' unico difetto che ha e proprio quello che cercavo di evitare P.S. Perché ce l' avete tutti con questo povero alpine 64? Ho letto alcune recensioni che ne parlano bene, per 15€ poi..... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ventola scadente il raijintek? guarda, io ce l'ho in quanto ne ho fatto la recensione, che ora ti linko in pvt. molti recensori non hanno tenuto conto del fatto che alcuni sample fornitigli erano dei pre-release. avendo fatto i test del caso, non credo che esista di meglio su questa fascia di prezzo.. l'alpine è molto meno performante..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.