|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Napoli
|
Monitor max 24'' budget max 200€
Salve ragazzi, è giunto il momento di cambiare monitor in quanto il mio vecchio Samsung è morto
Cercavo un monitor come da titolo, max 24'' e vorrei spendere al max 200€. Girando per la rete ho visto che il panorama di scelte è molto variegato. Io prevelentemente uso il PC per vedere film e giocare (sopratutto a LoL nell'ultimo anno Sarei orientato a uno di questi modelli: -ASUS VE247H VE247H - Monitors & Projectors - ASUS -SAMSUNG S24B350H S24B350H - PANORAMICA | SAMSUNG Ho letto in giro che gli Asus soffrono di ghosting me lo potete confermare ??' Vorrei un monitor che abbia almeno una porta HDMI e una VGA per attaccare PC e PS3. Avete altri monitor da consigliami, tra i due che ho scritto io quale pensiate sia migliore ??? Mi fido molto di voi Grazie come sempre
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Napoli
|
Nessun aiuto
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Anche io ho un asus e mi ci trovo benissimo. tutto dipende dall'uso chene vuoi fare. diciamo che sono entrambi monitor molto validi, ma andrei con l'asus.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
247e4lhsb o 247e4lhab hanno 2 hdmi e 1 vga (2ms response time g2g) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
quoto sopra, prendi in considerazione anche quello della philips. quello che ti consiglio è di leggerti le rencensione sui monitor che hai citato e che ti sono stati consigliati e di conseguenza valuti l'acquisto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.