Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2013, 08:11   #1
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
[BAT + SS] Portatile Dualcore con 9600gt DDR3 16"

Salve vendo il mio portatile Acer Aspire 6935G con le seguenti caratteristiche

chipset pm45 ( supporta cpu quadcore e dualcore fino al x9100 anche se consiglio per via del tdp di fermarsi a quelle con 35w. USA RAM DDR3 !!!!)
CPU : p7450 2.13ghz
Ram 4gb DDR3
Unita masterizzatore dvd
Scheda grafica 9600m Gt con memoria GDDR 3 ( piu potente di quella ddr2 e di molto visto che non e' castrata dalla bandwidth!). La scheda e' su SLOT MXM 2 quindi si puo upgradare / sostituire a piacimento con modelli compatibili e sulla baya ce ne stanno assai

hdd 250gb perfettamente funzionante ( attualmente uso un ssd INTEL NON INCLUSO)
Monitor 16 pollici

Il notebook funziona Perfettamente . unico neo la batteria da sostituireche pero dura qualcosina ancora (sui 30 min MAX) ( con 40 €ne ho una sostitutiva originale ancora imballata )

Il notebook e' fuori garanzia . Pero a livello di condizioni estetiche e' come nuovo . Ve lo cedo a 170 € + ss. DOTATO DI SCATOLA ORIGINALE e ALIMENTATORE ORIGINALE e tutti i cazzilli della dotazione originale che sono ancora incellophanati ( office , manuale etc etc) CONDIZIONI ESTETICHE MOLTO BUONE FOTO A RICHIESTA.

foto

Preferisco scambiare a mano. Altrimenti pagamento CON POSTEPAY O BONIFICO ANTICIPATO ( PREFERITI ) O PAYPAL con commissioni a vostro carico in modalita familiari amici per evitare chargeback

Ultima modifica di cptfisher : 03-09-2013 alle 21:16.
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 10:41   #2
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Coda con pvt.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 17:47   #3
thinkfast
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda, eventualmente scambio a mano su bari
Old 02-09-2013, 18:23   #4
MEKLION
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
ciao

coda,
quando toccherà a me per cortesia inviami pm
MEKLION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 05:39   #5
983toxic
Senior Member

L'Avatar di 983toxic

Iscritto dal: Feb 2011
coda
Old 03-09-2013, 19:25   #6
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Iscritto dal: Feb 2006
Coda, pm in caso tocchi a me.
Ice89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 21:16   #7
cptfisher
Senior Member

aggiunte foto. se c'e qualcuno che e' in coda a mio prezzo lo comunichi subito altrimenti avanzo la trattativa con §pier§
Old 04-09-2013, 07:49   #8
marvey
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PU
Coda al tuo prezzo.
marvey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 07:56   #9
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
Coda al tuo prezzo...non si sa mai
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 10:06   #10
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
aggiunte foto. se c'e qualcuno che e' in coda a mio prezzo lo comunichi subito altrimenti avanzo la trattativa con §pier§
Credo che tutte le persone in coda lo siano al tuo prezzo, o sbaglio?
Ice89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 19:30   #11
cptfisher
Senior Member

edit .....

salve io non ho guardato il thread e ho mandato i dati a §pier§ 2 ore fa... ovviamente pero vi siete messi in coda prima quindi non so se devo considerare la trattativa chiusa con lui o cosa... segnalo a un mod che mi dice come comportarmi.

Ultima modifica di cptfisher : 04-09-2013 alle 19:33.
Old 04-09-2013, 20:51   #12
cptfisher
Senior Member

§pier§ cancella i pm
Old 04-09-2013, 21:01   #13
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da cptfisher Guarda i messaggi
edit ..... salve io non ho guardato il thread e ho mandato i dati a §pier§ 2 ore fa... ovviamente pero vi siete messi in coda prima quindi non so se devo considerare la trattativa chiusa con lui o cosa... segnalo a un mod che mi dice come comportarmi.
Dato che non avevi guardato la coda sul tread e visto che l'articolo 13 prescrive:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda, devi rivedere la sequenza delle prenotazioni.
Old 05-09-2013, 11:38   #14
cptfisher
Senior Member

venduto a §pier§ in attesa di accredito bonifico
Old 05-09-2013, 12:55   #15
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Bonifico effettuato. Dimenticavo hai anche i dischi di ripristino?
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
Old 07-09-2013, 09:20   #16
Dark Master Wlf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Enermax

Ciao, aspetto notizie sulla spedizione dell'alimentatore che ti ho pagato lunedi, visto che rispondi poco ai pm ti scrivo su questa discussione

Per carità ho visto che sei un utente affidabile ma un po lento con le spedizioni,quindi vorrei solo sapere quando puoi spedire cosi mi regolo con gli altri acquisti

Grazie
Dark Master Wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 11:54   #17
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Quote:
Originariamente inviato da Dark Master Wlf Guarda i messaggi
Ciao, aspetto notizie sulla spedizione dell'alimentatore che ti ho pagato lunedi, visto che rispondi poco ai pm ti scrivo su questa discussione

Per carità ho visto che sei un utente affidabile ma un po lento con le spedizioni,quindi vorrei solo sapere quando puoi spedire cosi mi regolo con gli altri acquisti

Grazie
Ciao, ho sentito il venditore telefonicamente per il notebook e mi ha detto di riferirti che il tuo pacco è stato affidato ad ups giovedì. Mi ha anche detto di non riuscire a rispondere alla discussione in quanto il browser del suo smartphone crasha sempre e al momento non ha altri pc per poter efettare il login.
Old 07-09-2013, 14:09   #18
Dark Master Wlf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Ciao, ho sentito il venditore telefonicamente per il notebook e mi ha detto di riferirti che il tuo pacco è stato affidato ad ups giovedì. Mi ha anche detto di non riuscire a rispondere alla discussione in quanto il browser del suo smartphone crasha sempre e al momento non ha altri pc per poter efettare il login.

Ok ringrazialo da parte mia, ero abbastanza tranquillo perche ho visto le altre sue vendite e mi è sembrato sempre molto corretto, mi mancava solo la tempistica esatta

Grazie per l'ambasciata
Dark Master Wlf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 17:31   #19
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Quote:
Originariamente inviato da Dark Master Wlf Guarda i messaggi
Ok ringrazialo da parte mia, ero abbastanza tranquillo perche ho visto le altre sue vendite e mi è sembrato sempre molto corretto, mi mancava solo la tempistica esatta

Grazie per l'ambasciata
Figurati!
Old 10-09-2013, 13:23   #20
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Notebook arrivato poco fa, tutto ok a parte il fatto che la batteria dura ca 5 minuti, e non 30 come indicato, e qualche piccolo graffietto ma si tratta comunque di un portatile usato..A parte ciò mi sento di dire che è stato tenuto davvero come nuovo quindi rimango soddisfatto dell'acquisto e della comunicazione con il venditore che si è dimostrato sempre disponibile.
Alla prox!
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian