|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Consiglio notebook scuola e casual gaming, 1000€
Ciao a tutti,
frequento da molto il forum e sono sempre stato dalla parte dei desktop, ma ora che comincio l'università e mi è stato richiesto un portatile per forza mi vedo costretto a scrivere per la prima volta in questa sezione del forum! Cerco un portatile da circa 1000€ massimo che mi permetta, oltre agli utilizzi che ne farò del tipo Excel e Word che è la base, anche di giocare casualmente a qualche gioco, quindi che abbia una GPU decente. Consigli? Non ne so nulla di notebook e non so proprio da dove cominciare. Grazie in anticipo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Dai un occhio al link in firma, per quel che ci devi fare puoi anche spendere la metà.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
questo è un modello da tenere in considerazione,intel di 4°generazione,grafica più che discreta per il gioco ed un ottimo schermo full hd.. il sito è indicativo,online lo si trova anche a meno di 950euro
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.