|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
scheda audio non va!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!
Qualcuno mi può aiutare a sapere che scheda audio ho nel pc?
Ho provato a usare pcwizard,ho provato anche su esegui,mettendo dxdiag,e non c'è neanche la pagina riguardante la scheda audio.Sul computer ho installato windows xp professional service pack2. Una mia soluzione era di farmi una scheda audio usb tipo questa: http://lungocircuito.inwaredizioni.i...cciamento-usb/ Ma prima di andere a comprare i pezzi e l'integrato,volevo provare a resuscitare la scheda audio integrata. Grazie in anticipo per chi mi saprà aiutare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ce nessuno??????????????
![]() ![]() ![]() aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza scheda audio sono perso!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Devi risalire alla motherboard e da li scaricarti il drivers, verifica anche se la scheda audio non sia disabilitata da bios.
Segui questo link in inglese Un consiglio aggiorna immediatamente il sistema operativo al service pack 3. Ciao
![]() |
#4 |
Member
|
ho già controllato su internet sul sito della acer,ma ormail la motherboard è di quel pezzo obsoleta e non compare più su nessun elenco.
sul bios è abilitata.comunque dove posso scaricare il service pack 3?e poi come si fa ad installarlo?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
SP3 oppure http://support.microsoft.com/kb/888111/it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ansì,se voglio domandare una cosa sulla scheda wifi pcmcia,devo aprire un altr a discussione?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.