|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Xbox 360 250 gb,24 giochi (Fc/Ra)
Vendo a malincuore Xbox 360, la versione nera opaca con hard disk interno da 250 gb, la console è tenuta in modo maniacale è stata acquistata il 18.12.11 (gamestop cesena) quindi ha ancora qualche mese di garanzia (logicamente ho lo scontrino come da foto allegate).
Sono disposto a portarvela a casa in provincia di forli/cesena e limitrofi più spedizione a carico vostro. Premetto fin da subito che non smembro sempre per il momento,riepilogo di cosa vendo: Xbox 360 250 gb (compresa di scatola e cavi,joypad,preciso che il cavo HDMI non è venduto in quanto non faceva parte del bundle,) Giochi: Skyrim, Dark Souls Limited edition, Battlefield 3 ,Naughty bear, Just cause, Mass Effect, Oblivion Game of the year Bioshock, Batman Arkham city edizione con espansioni ,Army of two (40 day,edizione U.k), Fear ,Ace combat 6 ,Fable 3, Far cry 3 Medal of Honor Airborne, Gears of war, Turok, Top spin 3 Dark void (ed. U.K) Brink Borderlands edizione gioco dell'anno, Borderlands 2,, Il padrino, Alan wake. Ho anche le espansioni di fallout 3 senza il gioco base.I giochi sono usati, i titoli più vecchi presentano segni di usura ma garantisco la piena funzionabilità. crysis 2, era nel boundle xbox ma non è presente alla vendita perchè è legato al mio profilo che attualmente non è in vendita,anche perchè sempre legato al profilo ho il pass per tutte le espansioni di battlefield 3 e di borderlands 2. La console come da foto funziona,ho già provveduto a segnarmi i codici che ho trovato su tutte le confezioni quindi evitiamo trucchetti di ogni genere grazie. Il prezzo totale è di 220 euro(trattabile in pvt), ribadisco che non smembro.(non ho trovato link di prezzi per la console nera opaca,se vi sembra non in regola con il regolamento,scusatemi avvisatemi mandandomi link che aggiornerò,il prezzo è una media di quelle in vendita quì,su altri siti famosi,più una media di tutti i giochi). Allego link foto:https://www.dropbox.com/sc/akx6xz9svmy3gzl/IGFMqLHA9j
Case:X warrior ![]() Ultima modifica di orsorosso88 : 29-08-2013 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppone
![]() |
#3 |
Member
|
Up prezzo trattabile
![]() |
#4 |
Member
|
Up giornaliero,capisco che la consegna a mano sia limitata, quindi aggiungo anche la spedizione....
Case:X warrior ![]() Ultima modifica di orsorosso88 : 27-08-2013 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up ragazzi ripeto prezzo trattabile,praticamente avrete console ancora in garanzia con 24 giochi (piccolo calcolo se la console sta a 120 euro 24 giochi a circa 4 euro,trovate di meglio?)
![]() |
#6 |
Member
|
Ragassi up
![]() |
#7 |
Member
|
in trattative con utente fuori forum
Case:X warrior ![]() Ultima modifica di orsorosso88 : 31-08-2013 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
venduta fuori forum si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.