|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[lucugnano,lecce] Motorola Xoom
vendo....
Motorola Xoom (prima versione) in buono stato, versione 32 GB con slot sim tradizionale, Wi-fi+3G. Ottimo per navigare su internet e scaricare molte applicazioni grazie ad Android 4.0. Completo di confezione e carica batteria originale in perfette condizioni. Prezzo di 130¤ non trattabile. Spese di spedizione escluse Qualche foto: ![]() ![]() ![]() -Pagamento postepay -Code 12 ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao
potrebbe interessare ad un'amica, mi dai alcune info: da quanto tempo lo hai ? la carica della batteria quanto ti dura in media ? (lei lo userebbe solo come lettore pdf e word) grazie edit: per ora in coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda a mano a lecce
stesse domande dell'utente precendente
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi rispondete , per favore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao
sto aspettando i rientri dalle ferie, e ti faccio sapere
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in coda valuto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.