|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
150€: piccolo upgrade o Xbox 360?
Dunque dunque.
Al momento possiedo una PS3 320gb che proverò a vendere a breve, il perchè? Bene, dopo anni, ho scoperto che la PS3 non è in grado di far girare i giochi alla risoluzione di 1360x768 e, visto che il mio modestissimo LCD è solo un HDready, la PS3 invia il segnale a 720p e poi la TV provvede all'upscaling a 768p. Risultato? Una ciofeca. E si, me ne sono reso conto solo dopo quasi 2 anni, ma adesso che lo so, non riesco più a giocarci! Dalla vendita della PS3 dovrei ricavarne almeno 150€ credo. Ora il punto è. Per continuare a giocare ho 2 strade. Comprare una Xbox 360 che riesce a mandare senza problemi il segnale a 768p, oppure tornare a giocare con il PC lasciandolo così com'è o facendo un piccolo upgrade senza sforare i 150€. La mia configurazione attuale è E8500 + 8gb di RAM (al momento non ho le frequenze) + ATI HD5770 1gb RAM Purtroppo ho perso un pò la "mano" con il pc, quindi non so se questa configurazione è adatta a giocare bene o male ai titoli usciti negli ultimi 2 anni ad un livello medio-alto. Oppure ricorrere ad una X360 e/o un upgrade del PC con 150€. Consigli?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
Per il resto si comporta ancora bene. A 150€ puoi trovare la 7870 o la GTX 660, entrambe valide. Potresti pensare in un futuro prossimo, di vendere la tua mobo + cpu e upgradare poi a socket 1155, tenendo la sk video. x la XBOX 360, non ti so dire, non sono un utente di console |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Spoleto
|
io direi di provare a prendere una gtx660,lascia perdere le amd...per GIOCARE ci vuole nvidia!
e vedi come va col tuo vecchio procio,al limite piu in la aggiorni con 1155 o 1150 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Grande considerazione, molto tecnica e super partes.
Lasciando perdere inutili fanboysmi, imho torna al pc. Quella configurazione per giocare con quella risoluzione va bene.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
ribadisco il mio consiglio: a 150€ si trovano sia le AMD 7870 che le GTX 660, sono entrambe ottime schede, e la scelta tra 1 delle 2 è puramente personale.
fine |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.