|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Software per archiviare foto stile Ploader della Casio
Salve, come da titolo, sto cercando un software per archiviare le foto dalla mia macchina fotografica (e cartele del mio portatile) che abbia le funzioni tipo quello della CASIO Photo Loader.
Un tempo, avevo un Casio EX-Z850 ma dopo anni, funzionandomi malissimo (facendo le foto venivano bianche ![]() Fortunatatmente il software della Casio, funzionava anche con questa ma, chiesto l'aggiornamento, ora mi da l'errore: "Failed to create empty document" e non parte più ![]() Ho provato a riscaricarlo ma vuole il seriale della mia Casio che NON riconosce ![]() Quindi, chiedo e esite un software tipo questo per la mia Canon (o come risolvere l'errore per continuare ad usare questo) Graie
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.