|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.] Zotac 580GTX AMP2 3GB + Fullcover Koolance
Per passaggio alla 780GTX vendo la mia Zotac 580GTX AMP2 3Gb .
Come da titolo e' la versione 3Gb , ed e' equipaggiata con un fullcover Koolance per raffreddamento a liquido , e' completa di scatola , bundle e naturalmente del suo dissipatore ad aria originale nel caso la si voglia utilizzare anche non a liquido , la scheda NON e' piu' in garanzia . L' ho utilizzata fino alla settimana scorsa e ovviamente e' perfettamente funzionante , riporto per correttezza come da foto che un connettore del fullcover Koolance presenta una riga sulla cromatura che ovviamente non inficia minimamente il suo funzionamento . ![]() ![]() Non smembro la scheda dal fullcover anche perche' non saprei cosa farmene . Prezzo richiesto : venduta a danyrace . Solite regole : 1. come sempre do la mia massima serieta e la pretendo da parte vostra 2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt altimenti segnalo 3. In vendita altrove 4. Code max 12 ore altrimenti passo avanti 5. precedenza per lo scambio a mano 6. precedenza per chi prende piu pezzi 7. precedenza a mio prezzo 8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione . 9. mettersi in coda solo se realmente interessati . 10. pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 11. la merce in vendita puo' essere ritirata in qualunque momento senza preavviso. ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 09-08-2013 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
hai pvt
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
@danyrace
Risposto al pvt e in attesa di risposta ![]() @Reignofcaos Sei il secondo in coda e tocca a te nel caso non concludo con danyrace ![]() Ci aggiorniamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Scheda e wb Koolance venduta a danyrace , che ringrazio , pagamento e dati per la spedizione ricevuti .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Pacco spedito e numero di tracking comunicato a danyrace , aspetto solo che gli arrivi e che sia tutto a posto e poi si puo' chiudere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Transazione andata a buon fine , si puo' chiudere , grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
il pacco e arrivato.... ma non ho ancora provato la vga... visto che non sono a casa... appena rientro ti aggiorno ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.