| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2011 

| 

Consiglio pezzi primo impianto liquido

Ciao ragazzi, 

Vi scrivo perché vorrei mettere su un impianto a liquido ma, ho capito come fare, solo che vorrei dei consigli sui pezzi. I miei componenti sono: Mobo Gygabyte x58a ud7 con waterblock Cpu i7 920 occato a 4,4ghz Vga. Crossfire ati 6970 case. Sto per acquistare un fulltower phantom nzxt Mi potreste consigliare un impianto per overclock elevati che mi permetta di salire ancora con cpu e vga eventualmente anche con 2 radiatori. Della rumorosità mi importa ma non più di tanto, preferisco le prestazioni. Budget €300€, poi se è poco di più è uguale, i pezzi li potrei anche prendere usati. Il liquido lo vorrei blu uv reactive e i tubi trasparenti 

Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2012 
				Città: Fianle Ligure 

| 

Il budget è buon ma non adeguato per fare troppo, ti consiglio di prenderti un Kit EK con radiatore da 360..

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2011 
				Città: Salerno 

| 

Prendi due wb x GPU supreme hf, un paio di rad (360 e 120), vaschetta single bay e pompa dc12v-400, wb per cpu vi è una ampia scelta 

300€ ce la fai  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Dec 2009 
				Città: Lugano, CH 

| 

I singoli wb per GPU andavano bene per le schede fino al 2004....per tutte le schede performati ci vuole un full-cover ora, altrimenti hai voglia a tenerle stabili durante l'oc...EK Supremacy per la CPU, due waterblock EK, radiatore EK XT360, pompa e top+reservoir arrivi sui 400-500 euro, a 300 non saprei proprio cosa consigliarti.

EVGA GAMING  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Aug 2011 

| 

Ok, grazie a tutti, allora aspetterò di avere un budget più adeguato

Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.