|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...s-7_index.html
Come in molti sapranno, poco più di un mese fa Apple ha rilasciato in versione beta la nuova versione del proprio sistema operativo mobile, ecco alcuni temi Android che ne emulano l'interfaccia Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Che strano... eppure su iphone non c'e' nessuno che vorrebbe la grafica di android
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Perché Perché Perché Perché Perché
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
A questo giro mi sa che saranno in molti a non volere la grafica di iPhone su iPhone! Ho letto pareri molto contrastanti su iOS 7 (e ricevuto il veto ufficiale da parte di mia moglie ad installarlo sul suo iPad).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
se guardi qui: http://mycolorscreen.com/ ci sono dei veri capolavori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
non capisco perchè perdere tutto sto tempo per ste cavolate. io cominciai un pò ai tempi di symbian a cambiare qualche tema, poi cambiai anche il font di sistema e quando ero arrivato al punto di farmi i wallpaper con photoshop in png per creare la trasparenza nella zona della barra delle icone ecco li mi fermai e mi dissi: fermo, che diavolo stai facendo? da allora non personalizzai mai piu di molto il telefono, solo modifico impostazioni di default con cui non concordo. ora in quello che ho resettato da quasi un mese cuasa upgrade rom ufficiale oltre a non aver cambiato ancora il wallpaper non ho nemmeno cambiato la disposizione delle icone nella prima schermata home. anzi si a dire la verità ho tolto quel ridicolo widget che mi dice che tempo fa al momento (neanche vivessi in un carcere senza finestre) e mi replica l'ora a caratteri cubitali (se c'è una cosa che non sopporto è avere un display con informazioni ridondate)
però se c'è una cosa su cui perderei un attimo di tempo in android qualora ce ne fosse la possibilità è avere l'icone del calendario dinamica come quella di apple, dove il numero dentro l'icone ti dice veramente che giorno è, non come android che è il numero statico disegnato nell'icona |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
E cmq non capisco questo "odio" per le personalizzazioni. Se uno vuole personalizzare lo fa, se uno non vuole non lo fa, fine. IO personalmente trovo molto più comodo avere il widget della wind per vedere quanto traffico e minuti mi rimangono, il widget del calendario per gli appuntamenti al volo, il contatto della mia ragazza, il telecomando per xbmc piuttosto che ogni volta aprire l'app ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
se uno vuole la grafica dell' iphone che si compra a fare un telefono android?
![]() non capirò mai questi capia/incolla di interfaccia di altri OS da parte degli utenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ed io sono uno di quelli che dopo aver riorganizzato home e ordine delle icone/widget (lasciando solo e soltanto ciò che uso spesso) è più che soddisfatto. Al amssimo metto una foto come sfondo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Oggi è la giornata degli articoli su aiOS7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
certo che per far diventare android simil ios 7 non ci vuole molto, è praticamente copiato ios 7 a jelly bean
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non ci vuole molto tempo per la personalizzazione di Android.
Ci sono utenti che preferiscono gestire 10 schermate piene di widget, altri invece che ne adottano giusto 2-3 e poi mettono tutte le app organizzate in cartelle in 1-2 schermate. Se uno ne ha voglia, troverà la personalizzazione giusta per le proprie esigenze. Ma è una cosa in più che altri SO non offrono. Onestamente la grafica di iOS7 non mi piace molto, e purtroppo nei mesi scorsi ci si è soffermati più su questo aspetto, che sui nuovi contenuti. C'è anche il tema WP Toucher Theme per Go Launcher EX, ed anche questo lo lascio perdere volentieri ![]() Con Nova Launcher adotto da diversi mesi il tema DCikonZ, e mi trovo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
E chi mai vorrebbe la grafica peggior di sempre su un S.O. che alla fine ha una grafica più che decente?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Penso che qualsiasi persona sana di mente non abbia bisogno di questo tema
Apparte i bambini che sul play store commentano: "Oddio e fikissimo qst tema :P :P vorrei mettere 10 stelline ma non poxxo : (((( "
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Ma che articolo interessante
![]() Ma ormai non mi stupisco più di niente ![]()
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII; MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP) Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Rabbrividiamo...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
che porcheria! Tra l'altro è mezzo in italiano e mezzo in inglese :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.