|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_48121.html
Nokia ha pensato ad un nuovo spot "irriverente" per il suo Lumia 925, rispondendo al "Photos Every Day" di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bè Nokia è ridotta veramente male. Da leader indiscusso, oggi deve inseguire tutto e tutti, non solo Apple, ma soprattutto Samsung nella fascia medio bassa (iphone mid range permettendo...) Ma in Finlandia lo sanno che stanno vendendo uno smartphone e non una macchina fotografica ? Quando anche gli altri avranno raggiunto questa fantomatica qualità,che si inventeranno ? Innovazione zero, idee brillanti zero, software zero (se non grazie a microsoft). buona fortuna nokia.
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 06-08-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
bè OS ha 10 mesi e merita, le app sono quasi tutte arrivate, il sistema è veloce e prestante. I Lumia sono belli ed eleganti, fanno foto della Madonna e usano qualità superiori, guarda il 925 alluminio policarbonato e vestro? Dove insegue?? forse per ora non va più di moda e il settore smartphone (non telefoni visto che è ancora leader) è ridimensionato ma è sempre Nokia no un produttore Coreano copione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lumia 925 batteria da 2000mAh vs iPhone 5 batteria da 1440mAh.
Risultato : http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...rtphone_8.html Sarà anche un OS snello ma probabilmente l'ottimizzazione driver di winz deve migliorare...
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Lo spot mi piace, ma a questo punto dovevano tenerselo per il 1020...
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Stiamo parlando di uno smartphone e quindi nel mio utilizzo normale rientra anche la posta e la visualizzazione di dvr remoti. Come fermacarte al più potrei usare il 5 dato il suo maggior impatto estetico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in questo momento fanno benissimo a puntare tutto sulla parte multimediale con fotografie e video
secondo me dovrebbero tenere un pochino piu' bassi i prezzi dei top di gamma, tutto li il 925 mi piace, l'ho usato per circa un'ora l'altro giorno e mi ha fatto un'ottima impressione ![]() certo l'ecosistema windows oggi ti da meno app e bisogna vedere la qualita' delle stesse, ma il sistema operativo in se non e' affatto male, mi piace l'interazione e le tiles su smartphone sono veramente ottime |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
c'è chi punta sul display retina o non retina chi punta su siri chi punta sulle app chi punta su siri chi punta sulla autonomia chi punta sulla ricarica wireless chi punta sugli altoparlanti stereo chi punta sull' headphone surround/dolby/dts chi punta sulla macchina fotografica etc.. sono scelte, e secondo me è giusto puntare sulla macchina fotografica, perché (tolte le caratteristiche hardware) insieme al display sono le due cose principali che uno guarda nella scheda tecnica del telefono. Quote:
Quote:
anche Nokia come MS ha toppato la pubblcità! ![]() ![]() uno spot così dovevano davvero riservarlo per il 1020, non per il 925 che tutto sommano siamo li come qualità, mentre nel video sembra ci sia un abisso.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Ma nel resto del mondo lo sanno che stanno comprando uno smartphone e non una Ferrari? Quote:
Quote:
Quote:
Ma siamo ad agosto, si sa che le varie case passano il tempo a sfottersi a vicenda, non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Secondo me invece la strategia sul brand lumia è corretta, carina anche la pubblicità.
Samsung ha i galaxy, Apple gli iphone, nokia i lumia con un punto di eccellenza (foto e video)..dopo anni passati a sfornare decine di sigle caotiche e confusionarie forse è la volta buona per avere un posto nel settore smartphone.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho fatto foto per anni con il mio fedelissimo HTC... iPhone? mai visto...eppure insieme ad altri milioni di utenti abbiamo lo stesso fotografato per anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.