|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(AL+TO+SPED.)Vendo pc gaming (Core I7,12gb ram,ssd,etc.)
Ciao a tutti, vendo per monetizzare e per scarso utilizzo, pc gaming da me assemblato con componentistica di primordine.
Il tutto e' tenuto in condizioni eccellenti e dispongo inoltre di tutte le scatole dei componenti, nonche' della cavetteria e viteria presente nella scatola della mainboard. Tutte le scatole possono eventualmente essere spedite all'acquirente. Per chiarimenti sul pc, altre informazioni, foto, etc. possiamo sentirci via pm oppure via telefono (scambiato via pm), e' inoltre possibile a chi lo desidera visionare il tutto direttamente a casa mia ad Alessandria previ accordi. Per mancanza di tempo ho deciso di non smembrare l'intero pc ma di venderlo in blocco in quanto non avrei tempo di eseguire 10 o piu' spedizioni. Ovviamente la spedizione sara' assicurata tramite corriere espresso (brt), oppure tramite posta con pacco celere 1 o 3. Il pc e' cosi composto: Case Cooler Master HAF 922 Alimentatore modulare LC Power Arkangel 850w Scheda madre Gigabyte EX 58 extreme Processore Intel core i7 920 (cpu molto fortunata in quanto arriva tranquillamente a 4,0 ghz con poco vcore) Dissipatore Noctua NH-D 14 Ram 12 gb (6x2) A-data Gaming 1600 mhz triple channel 1x SDD Crucial M4 sata3 128 gb per OS 1x Hard disk WD Velociraptor da 300 gb 10.000 giri per gaming 2x Hard disk Western digital da 1 TB per backup dati in raid 1 1x Scheda video EVGA GTX 295 co-op edition 1x Masterizzatrore Bluray LG 1x Masterizzatore DVD dual layer LG Tastiera Microsoft Sidewinder X6 Mouse Rokkat Kone Pad Xbox 360 senza fili Come gia' scritto in precedenza per il momento non smembro, preferisco vendere il tutto in blocco. In vendita anche altrove - priorita' vendita a mano. Richiesta 700,00 + S.S.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof Ultima modifica di LordDevilX : 10-10-2013 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
proposta via MP. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto altrove potete chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.