|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
attenzione a epto.it....
allora, vi spiego la mia brutta esperienza... due mesi fa decido di comprare un monitor tft da 17", il samsung 171t, dopo varie ricerche noto che loro hanno dei buoni prezzi e la possibilità di pagare con carta di credito via internet.. procedo con l'ordine appena mi arriva una mail che mi conferma la disponibilità del monitor presso i loro magazzini... aspetto qualche gg. ma il monitor non arriva, passano due settimane ma ancora nulla, quindi mando una mail per disdire l'ordine, oramai il monitor non mi serviva più, loro nel frattempo si erano accreditati la cifra sulla mia carta di credito, chiedo quindi la restituzione del denaro, dopo circa un mese mi rispondono ad una mail dicendo che il bonifico era stato efettuato, con esattezza lo 01/01/03... ma ad oggi tale bonifico non risulta, ho chiesto più volte di inviarmi via mail la ricevuta del bonifico, ma nulla non rispondono nemmeno più alle e-mail...
la prossima strada da parte mia è quella legale purtroppo... è la prima volta che mi capita una cosa del genere dopo anni di acquisti online... quindi occhio ragazzi! ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Anche io stavo per comprare da epto...per solidarietà non acquisterò più...ciao e buona fortuna... falli maleeeee
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Anche io stavo per comprare da epto...per solidarietà non acquisterò più...ciao e buona fortuna... falli maleeeee
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AL732 e esperienza Epto
Dopo lunga indecisione avevo deciso di ordianre il monitor al732 .
Ho fatto da dieci giorni l'ordine da EPTO che al momento era l'unico sito che lo aveva disponibile nel listino. Mi avevano telefonato per accertarsi dei miei dati e detto che il pezzo era in magazzino pronto per partire due giorni dopo l'ordine. Passati 7 giorni telefono perchè non era stato inviato e mi dicono che partirà il giorno successivo perchè l'articolo è disponibile e riservato in magazzino. Oggi dopo 10 giorni ancora il monitor non era spedito...telefono e mi dicono che non hanno il monitor. Conclusione... non ho avuto il monitor..non l'ho potuto comperare da altre parti... mi sento preso in giro. Spero che la mia esperienza possa essere utile a chi sta per aquistare da Epto ...meditate gente...meditate. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Milano
|
Re: AL732 e esperienza Epto
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Milano
|
Re: AL732 e esperienza Epto
scusate mi è scappato un post ..
![]() |
#7 |
Member
|
:cry:
si..puoi immaginare quanto ho apprezzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
... azzz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il post è di febbraio, io ho acquistato varie cose a settembre 2003, tra cui una scheda video che ho rimandato indietro perchè non conforme alle informazioni sul sito. A parte il disguido della scheda è andato tutto ok.
aldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
thnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
fermo restando che non concordo assolutamente con chi da loro dei bastardi ecc ecc (comunque fanno il loro lavoro e capita a tutti, prima o poi di sbagliare... dio stesso ha creato ***, quindi..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *** EDIT non e' consentito citare cognomi di politici sul forum, la prossima volta scatta la sospensione ***
Blind Guardian Ultima modifica di Adric : 06-11-2003 alle 06:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ach ... da epto risparmio circa 80 € su un note...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
Quote:
ciao com'è finita poi? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Con Epto mai più!!!
Anche io pessima esperienza con Epto. Anche qui prodotto non consegnato, la Epto sparisce, risolvo il contratto... ma per rivedere i soldi c'è voluto più di un mese e quattro raccomandate. Si tengono i soldi il più possibile e lucrano sulla valuta. Da stargli alla larga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
il trucco è ordinare su epto.it e non .com....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.