Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2003, 13:13   #1
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
attenzione a epto.it....

allora, vi spiego la mia brutta esperienza... due mesi fa decido di comprare un monitor tft da 17", il samsung 171t, dopo varie ricerche noto che loro hanno dei buoni prezzi e la possibilità di pagare con carta di credito via internet.. procedo con l'ordine appena mi arriva una mail che mi conferma la disponibilità del monitor presso i loro magazzini... aspetto qualche gg. ma il monitor non arriva, passano due settimane ma ancora nulla, quindi mando una mail per disdire l'ordine, oramai il monitor non mi serviva più, loro nel frattempo si erano accreditati la cifra sulla mia carta di credito, chiedo quindi la restituzione del denaro, dopo circa un mese mi rispondono ad una mail dicendo che il bonifico era stato efettuato, con esattezza lo 01/01/03... ma ad oggi tale bonifico non risulta, ho chiesto più volte di inviarmi via mail la ricevuta del bonifico, ma nulla non rispondono nemmeno più alle e-mail...
la prossima strada da parte mia è quella legale purtroppo... è la prima volta che mi capita una cosa del genere dopo anni di acquisti online...
quindi occhio ragazzi!

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2003, 13:36   #2
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Anche io stavo per comprare da epto...per solidarietà non acquisterò più...ciao e buona fortuna... falli maleeeee
Old 02-02-2003, 13:37   #3
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Anche io stavo per comprare da epto...per solidarietà non acquisterò più...ciao e buona fortuna... falli maleeeee
Old 11-02-2003, 09:55   #4
piv
Member

Iscritto dal: Jan 2003
AL732 e esperienza Epto

Dopo lunga indecisione avevo deciso di ordianre il monitor al732 .
Ho fatto da dieci giorni l'ordine da EPTO che al momento era l'unico sito che lo aveva disponibile nel listino.
Mi avevano telefonato per accertarsi dei miei dati e detto che il pezzo era in magazzino pronto per partire due giorni dopo l'ordine.
Passati 7 giorni telefono perchè non era stato inviato e mi dicono che partirà il giorno successivo perchè l'articolo è disponibile e riservato in magazzino.
Oggi dopo 10 giorni ancora il monitor non era spedito...telefono e mi dicono che non hanno il monitor.

Conclusione... non ho avuto il monitor..non l'ho potuto comperare da altre parti... mi sento preso in giro.

Spero che la mia esperienza possa essere utile a chi sta per aquistare da Epto ...meditate gente...meditate.

ciao
piv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 10:37   #5
Fir€fox
Member

L'Avatar di Fir€fox

Città: Milano
Re: AL732 e esperienza Epto

Quote:
Originally posted by "piv"

Passati 7 giorni telefono perchè non era stato inviato e mi dicono che partirà il giorno successivo perchè l'articolo è disponibile e riservato in magazzino.
Oggi dopo 10 giorni ancora il monitor non era spedito...telefono e mi dicono che non hanno il monitor.
apprezziamo la serietà e l'organizzazione

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima" (A. Einstein)
Fir€fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 10:38   #6
Fir€fox
Member

L'Avatar di Fir€fox

Città: Milano
Re: AL732 e esperienza Epto

scusate mi è scappato un post ..

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima" (A. Einstein)
Fir€fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2003, 12:17   #7
piv
Member

:cry:

si..puoi immaginare quanto ho apprezzato
piv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2003, 03:50   #8
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
... azzz volevo acquistare un note....
Martin P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2003, 07:36   #9
Carne piatta
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Il post è di febbraio, io ho acquistato varie cose a settembre 2003, tra cui una scheda video che ho rimandato indietro perchè non conforme alle informazioni sul sito. A parte il disguido della scheda è andato tutto ok.
aldo
Carne piatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2003, 10:05   #10
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

thnx
Old 05-11-2003, 16:24   #11
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
fermo restando che non concordo assolutamente con chi da loro dei bastardi ecc ecc (comunque fanno il loro lavoro e capita a tutti, prima o poi di sbagliare... dio stesso ha creato ***, quindi.. ) devo dire che tempo fa avevo ordinato da loro, con pagamento in contrassegno un Yamaha CDRW F1, perché erano tra i pochi ad averlo ancora a listino. in contrassegno perché da TUTTI coloro i quali ho comprato il primo ordine l'ho sempre fatto in contrassegno per "pararmi il c**o". chiamo dopo 1 settimana (Ovviamente appena dopo l'ordine avevo mandato mail per sincerarmi della presenza del master a magazzino e mi avevano rassicurato) per sentire e mi dicono che gliene era rimasto uno solo ma uno l'aveva ordinato poco prima di me (quando si dice la sfiga, eh!) e quindi lunna. però stavano aspettando a giorni una fornitura di 400 masterizzatori F1 e quindi me lo potevano spedire. capita l'aria che tirava ho disdetto l'ordine e ho comprato il master da un'altra parte, pagandolo 3euri in più, ma dopo 3gg l'avevo a casa!

*** EDIT non e' consentito citare cognomi di politici sul forum, la prossima volta scatta la sospensione ***

Ultima modifica di Adric : 06-11-2003 alle 06:24.
Blind Guardian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2003, 23:38   #12
Martin P
Senior Member

L'Avatar di Martin P

ach ... da epto risparmio circa 80 € su un note...
Old 01-04-2013, 11:22   #13
thenax
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon® Guarda i messaggi
allora, vi spiego la mia brutta esperienza... due mesi fa decido di comprare un monitor tft da 17", il samsung 171t, dopo varie ricerche noto che loro hanno dei buoni prezzi e la possibilità di pagare con carta di credito via internet.. procedo con l'ordine appena mi arriva una mail che mi conferma la disponibilità del monitor presso i loro magazzini... aspetto qualche gg. ma il monitor non arriva, passano due settimane ma ancora nulla, quindi mando una mail per disdire l'ordine, oramai il monitor non mi serviva più, loro nel frattempo si erano accreditati la cifra sulla mia carta di credito, chiedo quindi la restituzione del denaro, dopo circa un mese mi rispondono ad una mail dicendo che il bonifico era stato efettuato, con esattezza lo 01/01/03... ma ad oggi tale bonifico non risulta, ho chiesto più volte di inviarmi via mail la ricevuta del bonifico, ma nulla non rispondono nemmeno più alle e-mail...
la prossima strada da parte mia è quella legale purtroppo... è la prima volta che mi capita una cosa del genere dopo anni di acquisti online...
quindi occhio ragazzi!

ciaps

ciao com'è finita poi?
grazie
thenax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 14:50   #14
felixleiter
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Con Epto mai più!!!

Anche io pessima esperienza con Epto. Anche qui prodotto non consegnato, la Epto sparisce, risolvo il contratto... ma per rivedere i soldi c'è voluto più di un mese e quattro raccomandate. Si tengono i soldi il più possibile e lucrano sulla valuta. Da stargli alla larga.
felixleiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2013, 15:33   #15
thenax
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
il trucco è ordinare su epto.it e non .com....
thenax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian