|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Aiuto, consiglio acquisto hard disk esterno
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum, non avendo conoscenze sufficienti sull'argomento, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un hard disk esterno da 2 Tb, la mia indecisione è tra "Western Digital Elements Desktop 2TB" e "Seagate 2TB Expansion Desktop". In realtá sono interessato anche ad altri prodotti (purché sotto i 70€) e il tipo di connessione USB (2.0 o 3.0) non è di fondamentale importanza per la scelta. Vorrei sapere cosa ne pensate dei due prodotti indicati, in particolare se li avete testati e quali sono i pro e i contro. Grazie in anticipo per qualunque risposta. Scusate...link rimossi. Confermo che il sito da cui avevo preso i link è una truffa al 100% (il pagamento non va a termine e richiedono un bonifico). Comunque, considerando che entrambi i prodotti si trovano su store affidabili a poco piú di 70€; quale dei due è di maggiore qualitá? Ultima modifica di furax88 : 21-07-2013 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
A parte che non si possono mettere link a store online...
ma poi se proprio vuoi acquistarli cercati un altro negozio, a meno che tu non voglia buttare i tuoi soldi ![]() Non ti sembra costino un pochino troppo poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se offre il pagamento alla consegna perché non provare
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E pensi la offra?? Non ho controllato ma ci metterei la mano sul fuoco che devi pagare o con carta di credito o bonifico.
Seagate 4TB Backup Plus a 100 euro, spedizione gratuita. ![]() Apriamo gli occhi dai ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.