|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma] acer 5943 i7 740, 5850, 750 hd
Vendo qcuesto portatile portatile acer 5943, esattamente questo modello
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_46360.html Dispongo della scatola e del "bundle" come da primo acquisto. Il computer è perfettamente funzionante ed è anche dal punto di vista "estetico" in perfette condizioni Tuttavia segnalo per correttezza 2 piccoli difetti: 1) rotellina sotto il mousepad per il volume funziona male 2) lo schermo trasparente che copre il pannello lcd si è "scollato" (nel vero senso della parola) ed è stato reincollato (presso centro autorizzato) circa 6 mesi fa. Purtroppo sembra sia un difetto proprio del modello e che con il calore possa capitare che la colla ceda (al momento l'adesivo non ha mai ceduto di nuovo) Ad ogni modo vendo a 400E assolutamente intrattabili per necessità di passaggio un ultrabook. Scambio eventualmente con zenbook o simili (solo recentissimi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
acer
ciao, vorrei sapere se è in garanzia. ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Coda.
Mi informo sul modello, di questa serie non so quasi niente. Di quando è? Qual è il difetto della rotella del volume? Risponde poco? Puoi mettere qualche foto reale? La batteria quanto dura? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora cerco di rispondere in ordine:
-per la garanzia devo trovare la fattura oggi mi adopero, comunque il pc ha circa 1 anno e qualche mese - per la rotellina esattamente come hai detto, risponde male, la ruoti e fa un po come gli pare! - per le foto cerco di caricarle dopo pranzo - per la batteria è ad 8 celle ed ha una discreta durata, diciamo che se ci lavoro su office supero le 4 ore facilmente, se ci gioco 1 e mezza scarsa ed è morta. Andrebbe pure fatto un ciclio completo di carico-scarico visto ch non lo faccio da tantissimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiornamento :
-il pc è dell 11 febbraio 2011 quindi non più in garanzia -stasera le foto, purtroppo sono passato a casa solo di sfuggita e non ho fatto in tempo a farle... Ultima modifica di Masoluca : 08-07-2013 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi scuso per essere scomparso ma sono dovuto scappare a milano per un colloquio ad ogni modo up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.