|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Hard Disk esterno Formattato, aiuto!
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho deciso di formattare il mio computer e ho deciso di mettere i file piu importanti in un hard disk esterno. Questo hard disk però era usato in un mac ed era presente una partizione mac e una windows, ma quando io l'ho inserito all'usb del mio pc non me lo leggeva allora tramite gestione disco gli ho assegnato una letterina, e lui l'ha formattato tutto e adesso c'è solo una partizione e i file che c'erano prima se ne sono andati
![]() ![]() Scusate se ho sbagliato sezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
La sezione è giusta.
Allora, indicaci tutti i programmi che hai provato finora. Il mac di questo hard disk vede solo la sua partizione quindi? Comunque assegnare una lettera non formatta il disco, quindi puoi avergli involontariamente fatto fare altre operazioni? Magari il disco era già stato formattato da uno dei programmi che hai usato.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ieri notte ho trovato un programma "EsaeUs mac data recovery" che per mia fortuna ha funzionato, ma ovviamente siccome era il trial non mi ha fatto salvare i file, adesso sto riprovando con una versione con cui dovrebbe funzionare, il problema è che ci vogliono 5 ore per completare tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dipende dalla dimensione del disco. Comunque 5 ore non sono tantissime. Alcuni recovery ci mettono anche giorni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.