|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quale scheda audio?
ciao, quale mi consigliate tra queste due schede audio?vorrei un audio ben definito diciamo
Asus Xonar Essence STX PCIe Asus Xonar D2X/XDT grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ti consiglio di riproporre la stessa domanda nel topic giusto,
Scelta della scheda audio Che trovi stikkato in cima a questa sezione del forum, ricordandoti di spiegare anche a che casse attacchi la scheda e quello che é l'uso che ne andrai a fare, film, giochi, musica raffinata non compressa, piuttosto che hip-hop in mp3 a 128 kbit... Perché, se per esempio l'idea e' di attaccarsi ad un sistemino logitech da supermercato, quel tipo di schede diventano uno spreco di soldi, non riusciresti a sfruttarle. Ultima modifica di mentalrey : 07-07-2013 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fai come ti hanno consigliato...
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
si devi farci sapere almeno a che impianto la colleghi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ah poi occhio che la "definizione" dell'audio (che per altro è un termine che a me non piace molto) dipende molto dalla sorgente quindi valuta cosa andrai a riprodurre
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.