|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Samsung galaxy tab2
Mi è appena stato regalato un Samsung galaxy tab2 con modulo 3g. Premetto che non sono una persona tecnologica, perciò mi scuso delle mie eventuali gaffe: da quello che ho capito, posso pagare un abbonamento mensile e navigare dove e quando voglio con il mio tablet (e anche chiamare) ma devo inserire una sim... ma quale sim? quella del cellulare?? cioè la mia sim o ne devo comprare una apposta? e dove la compro?
Insomma, in generale, cosa devo fare per far "funzionare" il 3g?? Grazie e scusate per la poca chiarezza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
in entrambi i casi bisogna valutare quale sia il tuo utilizzo di internet, per capire quanti gigabyte di traffico internet avere a disposizione sulla sim. se si tratta di leggere le email o usare le app di facebook o twitter con 1GB ci vivi tranquillamente, se invece intendi navigare molto, guardare video su youtube, o comunque utilizzare internet intensivamente ti conviene guardare piani tariffari che offrano di più
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ho un 7 pollici.. ho inserito la sim del mio cellulare e funziona perfettamente la parte riguardo il telefono. Però non capisco una cosa:io mi collego wifi usando il modem di casa mia, lasciando dentro la sim, ma mi sono accorta che spendo soldi (4 euro il primo giorno e 4 il secondo), a cosa può essere dovuto? Ultima domanda: ho trovato un'offerta a 2 gb di internet, è sufficiente calcolando che userò sicuramente youtube e guarderò film? E poi questi 2 gb sono al giorno o al mese? Help non capisco niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
infine per la tariffa dai un occhio nella sezione degli operatori, per l'offerta sicuramente sono 2GB al mese. per youtube se usi l'app ufficiale non consuma tantissimi dati come navigare sul sito ufficiale, innanzitutto perché non ha i banner pubblicitari.. per i film, cosa intendi che lo guardi in streaming? ti direi di dimenticarti di guardare un film in straming con la rete dati, primo perché molto spesso la velocità è bassa secondo perché ti fumi subito il traffico dati ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.