|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...zzi_47623.html
Ecco dal vivo le immagini di Canon EOS 70D, la nuova reflex che la casa biancorossa introduce in gamma tra EOS 60D e EOS 7D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Come era prevedibile il prezzo la mette in diretta concorrenza con la Nikon D7100 e con la Pentax K5-II. Immagino che a livello video Canon sarà superiore, adesso bisognerà attendere i test fotografici sul campo e vedere come si comporta rispetto alle rivali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
boh... dal punto di vista FOTO (non video) non trovo punti a favore della 70D, rispetto alla D7100 (o anche alla K-5IIs)... forse il display ruotabile.... ma per il resto....
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 02-07-2013 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
l'autofocus continuo brucia viva la d7100, se si vuole fare video. Ho visto dei sample ed è davvero bestiale, finalmente, non come quel cesso sulla 650d
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok... ma io la FOTOcamera la uso per fare foto... se volevo fare dei video mi compravo la VIDEOcamera...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il discorso è che io, sinceramente, me ne sbatto proprio, dei video!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io non ho mai fatto un video con la reflex e nemmeno con la compatta, giusto con lo smartphone ne faccio qualcuno, ma se le fanno significa che a qualcuno interessa, francamente il tuo intervento mi pare inutile. Comunque stiamo parlando sempre di una reflex CANON, il marchio leader della fotografia. Quando si avranno i test giudicheremo i risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi auguro di poter ancora esprimere un parere PERSONALE su una feature
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
I video fatti con le reflex hanno il loro perchè, se fatti con l'ottica giusta. Io faccio foto/video durante concerti, con ottiche fisse luminose,ma la profondità della messa a fuoco è minima e obbliga a continue correzioni (manuali)
un esempio qui: http://youtu.be/iTheu-0YFDk Un autofocus evoluto come questo sarebbe utilissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
credo che su versante video la panasonic gh3 sia invincibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quindi siccome Canon vende tanto (e vendere tanto non vuol dire avere i migliori prodotti) è leader della fotografia? Facciamo che è leader del mercato fotografico che è un tantino diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Ci sono medio e grande formato che canon manco produce. In ambito compatte/bridge non penso che sia canon a primeggiare, col beneficio del dubbio. Con le mirrorless ci sono sony e micro 4/3 che le fanno pelo e contropelo. Forse canon è il marchio più conosciuto alla massa in ambito fotografico, insieme a kodak. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Intel core 2 duo 3,2 ghz-----asus 450 gt-----4gb ram corsair-----macbook pro 15 (late2008)----- Sony SLT A57/ 18-55mm sam/16-105mm Sony/ 70-210 mm Minolta/ 75-300mm minolta/ 50mm 1.7 minolta/ flash hs5600 minolta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() non produce medio/grande formato, quindi in questo mercato la sua quota è 0% secco. In ambito mirrorless la eos M è surclassata da 4/3, sony e forse anche dalle nikon 1. Dove fa veramente la parte del leone è con le reflex FF e aps. Comunque, sicuro solo il 20%? Mi sembra poco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Io lavoro con una full frame e questo è quello che si riesce a tirare fuori usando una sola reflex con un obiettivo ad apertura f2.8 per l'intera lunghezza focale. http://youtu.be/g6SAn-lDi1o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.