|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ventola 200mm
Salve mi hanno regalato un ventola Aerocool Silent Master 200 come la posso mettere in immisione o emmisione
P.S Non ho altre ventola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Udine
|
Dipende da dove la vuoi mettere e in che case...sei stato un tantino generico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() @mattdj In genere le ventole così grandi si montano sui lati del case del computer, quindi si montano in immissione. Però ovviamente dipende se hai spazio e da vari fattori..cerca di darci un quadro più ampio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
beh se non hai altre ventole allora va messa lateralmente se è possibile...se no dove hai spazio ma non credo ke un case senza ventole sia grande abbastanza da mettere una da 200 frontale e credo ke sopra hai l'ali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Grazie a tutti si è un case piccolo è packard bell
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Udine
|
Se hai gli utensili per farlo e ci sono almeno 30 mm tra il pannello laterale sinistro e i componenti interni, potresti forarlo e metterla li.
Poi devi cercare anche una griglia però oppure mettere una rete metallica per evitare che qualcosa finisca nelle pale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.