|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Devo comprare 3 cellulari per natale. Cosa prendo con 400 euro?
Salve a tutti
Quest'anno per natale dovrò affrontare una spesa enorme per le mie tasche. Dovrò infatti comprare 1 PC e 3 cellulari. Per il PC ho già aperto la discussione nella sezione apposita, qui vi chiedo invece per i cellulari. Dovranno rispettivamente andare in mano a mia madre mio padre e mio fratello. L'uso che ne fanno è infatti molto limitato quindi non hanno bisogno di prestazioni esagerate. L'unica cosa veramente importante è la dimensione, devono infatti essere di 5 pollici o superiori. Mi piacerebbe spendere 100 euro o poco più a pezzo e se possibile mi piacerebbe prenderli diversi. Onde evitare inutili problemi di lentezza mi piacerebbe che i dispositivi avessero almeno un quad core con 1 gb di ram, solo mio fratello potrà sfruttare a pieno tali prestazioni ma vorrei fossero tutti ugualmente potenti. Ho già visto parecchi modelli che sembrerebbero rispecchiare tali caratteristiche ma sto brancolando nel buio. So che ci sono parecchie cose da tenere in considerazione e che le fregature sono tante. Aspetto un vostro consiglio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Io darei un'occhiata qui, dove vengono riportati varie scelte proprio per le cifre che riporti tu con pro e contro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
Comunque per cifre basse solitamente i Lumia sono una buon scelta perché hanno bisogno di HW meno potenti per funzionare bene, al contrario di Android dove i requisiti HW sono generalmente più elevati. E' una regola generale che non esclude comunque buoni Android comunque.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Lumia 640
Cubot H1 Cubot x16 Se li accetti tutti dello stesso modello prendi 3 lumia Garanzia ITA e hai fatto
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
I cubot sembrano buoni ma l'h1 costa 170...
I lumia li escludo a priori, non mi piacciono. Altri elementi di marche magari più conosciute in italia ce ne sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Se non vuoi marche sconosciute ed escludi i lumia mi sa che c'è ben poco per prenderne 3 con 400€... Anche perché spesso si tratta di telefoni in cui la componente costo è fatta molto dal marchio e poco dall'hardware (es. Samsung di fascia bassa).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.