|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Servono 2 alimentatori??
Spulciando in questo utilissimo forum ho letto che alcuni hanno inserito un'altro alimentatore... ma è necessario?
Io ho uno sconosciutissimo ali da 300W (credo ) da amperaggi sconosciuti (se servono li leggo una volta a casa....) e c'ho attaccato un Duron 800 (max 945 a VC 1,85) su Abit KT7-Raid, 3 HD, 1 CD, 1 CDR, Geffo1 DDR, ventolone su dissi e ventola posteriore in estrazione. Appena ho un po' di tempo finisco il fan-bay-bus (con 2 file per 4 di led), sego via parte di case e ci sbatto del plexi e ci attacco un totale di 4 ventole + un 3° stop di auto a 12v. Ciela faccio... o meglio, ciela fà l'ali? Ho un vecchio ali da 200W e ho letto proprio l'altro giorno e proprio qua come collegarli... il GROSSO prob è che ho un middle tower già abbastanza incasinato.... Grrrrrraz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aumentare il wattaggio serve solo se hai problemi.Con la tua config ad occhio il tuo ali e' sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Grazie
![]() ![]() L'alternativa è appunto un altro ali solo per loro... non so... voi altri come siete messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.