|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Vendo Notebbo HP Compaq NX6110
Come da titolo metto in vendita vecchio portatile HP Compaq NX6110. Esteticamente non ha graffi o ammaccature, manca la batteria e la scatola con tutti i manuali, presente solo notebook e alimentatore originale tenuto con del nastro isolante, ma funzionante. SO windows XP.
Questa la configurazione: HP Compaq Business Notebook nx6110 - Celeron M 360J / 1.4 GHz - RAM 256 MB - HDD 40 GB - Unità combo CD-RW / DVD-ROM - GMA 900 - WLAN : 802.11b/g - Win XP Home - 15" TFT 1024 x 768 ( XGA ) Allora preciso che il notebook si accende e sembra funzionare benissimo, ma dopo pochissimi minuti si blocca e bisogna riavviarlo. Non sono venuto a capo di questo problema e non voglio implicarmi più di tanto, l'ho solo pulito dentro e fuori, quindi lo vendo come parti di ricambio o non funzionante. Un appunto: la Ram è da 1gb ddr, presa nuova nuova. Cedo al prezzo di € 50 compresi di spedizione con corriere + 7 euro per avere un altro banco di ram da 512mb, di seguito le foto: http://db.tt/RTBtbK3P http://db.tt/EYjDV7xt http://db.tt/4dDCxa6h http://db.tt/Y2piv0Vm http://db.tt/HNibqH2i - preferita consegna a mano - in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite bonifico o postepay - niente code infinite Ultima modifica di S.O.A.D. : 30-05-2013 alle 14:59. Motivo: aggiunta ram a 7 euro in più |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao
coda,
in attesa di foto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Foto pubblicate!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Coda. Intanto valuto.
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda anche per me
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ho risposto in pm all'utente MEKLION il quale ha espresso la volontà di concludere la trattativa. Se salta vado avanti con la coda, aggiornerò il thread in merito. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Scusate il doppio post, ma voglio aggiungere che con 7 euro in più posso dare anche un banco ram da 512mb in modo tale da ottenere 1,5gb in totale. Stessa frequenza e perfettamente funzionante. Preferenza a chi mi prende anche questo, tanto la cifra è irrisoria, almeno mi pago le spese di spedizione ed imballaggio. Grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo il mio turno. Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non ho ricevuto nessun contatto dall'utente MEKLION, se non risponde entro le 12:00 ci scambiamo i dati per il pagamento. Ho specificato niente code lunghe.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mandami un pm che ci mettiamo d'accordo e ci scambiamo i dati, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai pm!
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai come ti pare ma non devi scrivere cose non corrispondenti al vero! Per cortesia vatti a rileggere i pm: ti ho spiegato come avrei voluto pagare, hai accettato, hai chiesto i miei dati e te li ho dati, a questo punto ero in attesa dei tuoi dati. ti avevo specificato che mi sarei ricollegato oggi e così ho fatto ma non ho trovato nessun tuo messaggio con i tuoi dati per il pagamento mentre tu avevi scritto che appena possibile avresti me li avresti inviati!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perdonami, ma non avendo ricevuto più niente da parte tua dopo 24 ore, pensavo che non eri più interessato. Aspettavo un'ulteriore conferma per mandarti i dati. In questo caso ci siamo capiti male, se l'altro utente dovesse tirarsi indietro ne riparliamo sperando che non ti sia offeso, non era mia intenzione quella di farti restare scontento. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao
Allora:
Ti ho chiesto se per il pagamento potevo fare un bonifico e tu hai risposto che andava bene chiedendomi di scambiarci i dati! Tra l’altro ho scritto: “Attendo i tuoi dati per effettuare il bonifico” e ti ho scritto i miei (insieme al mio num. di cellulare!) tu ringraziandomi mi hai chiesto se potevi aggiungere, per 7 euro un banco di RAM da 512 MB e io ti ho risposto che andava bene specificandoti che probabilmente mi sarei ricollegato a notte inoltrata o in mattinata e mi sembra palese che mi sarei collegato per leggere gli estremi per effettuare il bonifico!!!! È vero che hai scritto: “Ti lascio il mio numero così possiamo sentirci tramite sms o whatsapp” ma hai anche scritto: “Appena riesco ti mando i dati per il bonifico…!” Se proprio avevi dei dubbi potevi anche chiamarmi tu al cellulare prima di andare avanti con la coda!!! Comunque: sono convinto che sei in buona fede e non mi sono offeso però o voluto precisare perché chi legge e non sa quello che c’è scritto nei pm si fa un idea sbagliata di come siano effettivamente andate le cose!! ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dati per la trattativa inviati via pm al venditore.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
notebook arrivato MA:
controllato il pacco da cima a fondo, era solo carta e pluribol, tutto tenuto da scotch da pacchi. presente alimentatore. MANCA 512 MB di ram. visto che il venditore mi ha chiesto 7 euro in più per averle, io ho pagato. il pc ha solo 1 GB invece che 1,5... tolta la tastiera: lo slot n°1 è vuoto. lo slot n°2 sotto al pc è occupato dal banco di ram da 1GB. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.