|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Aspire 5738G quando lo spnengo si riavvia
Salve a tutti sono ormai 2 anni che ho questo problema. Praticamente due anni fà misteriosamente il mio notebook acer aspire 5738G incomincioò ad non funzionare più correttamente in pratica quando facevo arresta sistema il pc si spegneva e dopo pochi secondi si riaccendeva, all'epoca per mancanza di tempo non me ne occupai oggi avendo un un pò di tempo a disposizione ho deciso di risolvere il problema. Leggendo su internet mi consigliavano di aggiornare il bios ho scaricato i file li ho fatti partire come amministratore solo che mi viene mostrato il seguente errore: Driver(WDM) init fail! (0x137), poi ho provato a creare una usb bootable con sopra il firmware della versione 1.34 per questo notebook cioè JV50134.exe, ho provato a riavviare il pc facendo avviare la usb al boot ed esegiuendo da dos il seguente comando JV50134.exe mi dice che il non è possibile eseguire il seguente comando. Qualcuno di voi mi può aiutare non ne posso pi di questo problema...........esiste qualche soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.