|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Milano
|
Problema NETGEAR WN2000RPTv2
Salve a tutti, sto riscontrando un fastidioso problema con il suddetto dispositivo.
Mi sono accorto che mentre gioco ai giochi on-line, ogni circa 30 secondi, fa una specie di refresh o qualcosa del genere, non saprei come definirlo con conseguente 999 di ping. Mi spiego meglio: gioco col mio solito ping tranquillamente, che sta attorno a 16-17, ecco ogni circa 30 secondi fa una laggatina a 999 per un istante e poi ritorna a 16-17 per altri 30 secondi circa. Ecco questo risulta molto fastidioso, me ne sono accorto appunto giocando a quake, tenendo il lagometer sott'occhio. Il computer è collegato tramite cavo ethernet al NETGEAR che è collegato al router tramite wi-fi. Il problema non si presenta se collego il router direttamente al pc col cavo ethernet. Ricordo che questo problema lo avevo anche prima quando usavo una pennetta wi-fi, e avevo risolto installando i driver di quest'ultima, ma col NETGEAR non c'è nulla di installare . Quindi deduco ci sia magari qualche strano settaggio di windows da impostare? Il computer è quello in firma e uso windows 8 64bit Pro. Grazie a tutti per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.