|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...pro_47185.html
Alcune videocamere GoPro sono state testimoni, volontariamente o meno, di particolari situazioni: il pasto di una volte, l'affondamento verso il fondo del mare rotolando sulla barriera corallina, la caduta da un dirupo di uno sciatore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
il tizio che rotola giù dalla montagna è candidato al Darwin Award!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Pubblicità-tà-tà-tà-tà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perchè pubblicità? Se ogni volta che si parla di un prodotto in commercio si parlasse di "pubblicità" non si parlerebbe più di nulla... è un articolo di colore, simpatico, e lascia intravedere le capacità di questo prodotto. Se io stessi valutando l'acquisto di una videocamera con queste caratteristiche, i video linkati mi sarebbero utili per decidere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fake
Il video della caduta in mare è un autentico fake, come si può vedere dopo qualche secondo che la macchina cade in mare la stessa viene ripresa da un'altra videocamera, come se ci fosse qualcuno a riprendere sotto il pelo dell'acqua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E perché sarebbe "pubblicità abbastanza evidente"? Mi interessa capire il punto di vista dei lettori, perché in genere io (come i redattori di HWUpgrade) sto "dall'altra parte della barricata" e vorrei capire cosa te lo fa pensare...
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Paganetor dimmi che scherzi ahahahhahahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
evidentemente abbiamo un concetto di "informazione" e "pubblicità" differenti... ma finchè i vostri commenti sono del tipo "dimmi che scherzi", Pubblicità abbastanza evidente mascherata da news" o "Pubblicità-tà-tà-tà-tà!" non mi aiutate a capire COSA vi fa pensare che si tratti di una "marchetta"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh il primo video sembra effettivamente creato ad arte per uno scopi pubblicitari: per prima cosa le immagini della telecamera in acqua sembrano abbastanza finte. Addirittura come ha già fatto notare qualcuno c'è un inquadratura della gopro che cade nell'acqua ripresa evidentemente da un'altra telecamera. Se a questo aggiungiamo la prima parte in cui si fa mostra per bene il prodotto esaltandone le caratteristiche come l'impermeabilità e la resistenza alla corrosione ecco confezionato un bello spot virale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non so se sia un fake, ma di sicuro potrebbero aver montato qualcosa prima (la "presentazione" del prodotto) e in mezzo (la caduta in acqua per dare maggior spettacolarità al fatto).
Detto questo, gli altri due sembrano "a posto": dov'è la pubblicità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
Nel primo video le immagini riprese con la cam incriminata riportano la dicitura "Actual Footage", le altre no.
Bellissimo quello con la volpe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma continuate con la storia della pubblicità?!
Ora voglio che qualcuno mi metta per iscritto i motivi, giusto per capire i processi mentali alla base di un tale astio. Sembra che sia un'offesa personale, da tanto che vi ci intestardite. Siete forse costretti a comprare il prodotto reclamizzato? Non vi fa dormire la notte? Poi vorrei anche sapere la ragione per cui un sito non debba autofinanziarsi con la pubblicità. È forse illegale? O preferite un bel cartello in ogni pagina con scritto "stai usando adblock e quindi non meriti di vedere un caxxo"..? Le riviste e i giornali che comprate all'edicola, non sono forse pieni di pubblicità? Eppure quelli li state addirittura pagando! Qui no, è tutto gratis. Ma volete anche il c*lo, verrebbe da dire?? Ultima modifica di Opteranium : 29-05-2013 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Certo che gli italiani stanno peggiorando sempre di più, crtiticano ad ogni occasione.
Sfogate le vostre frustrazioni in altro modo, ne va della votra salute... Cmq la GoPro3 BE è una bestia, la sto usando da qualche mese ed effettivamente è un capolavoro sotto tutti gli aspetti...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
GoPro: foxproof.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
in ogni caso quello che cade dal dirupo spero l'abbiano pagato.... tanto!!
![]()
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.