|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[FIRENZE e provincia] Meizu MX2 32GB
Vendo splendido Meizu MX2, usato solo una settimana, in condizioni perfette, completo di scatola e tutti gli accessori.
Ho dimenticato di inserire la città, non posso più editare il titolo, comunque è FIRENZE e provincia. Il telefono è ovviamente in garanzia e funziona perfettamente. Chi lo conosce sa che si tratta di un terminale molto all'avanguardia e dalle caratteristiche tecniche eccezionali, con un processore più potente di un Galaxy S3, un display migliore di un retina di iPhone (ha il display più bello che abbia mai visto in un telefono) e 2 gb di ram. E' la versione 32gb, quindi è anche molto capiente. Vi rimando al sito per la scheda tecnica completa: http://en.meizu.com/products/mx2-product.html E qui qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: € 400,00 Disponibile a consegna a mano per qualsiasi prova o a spedire. Accetto bonifico, paypal o qualsiasi altro metodo su vostra richiesta. A voi! Ultima modifica di ivanisevic82 : 05-04-2013 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Spedisci? il prezzo è trattabile? Ho dato un'occhiata al prezzo del nuovo...
Sulla baia: circa 370 euro spedito su altri siti: 429 dollari.. (330 euro circa) Se tratti sul prezzo, sono interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io su ebay lo trovo minimo 375 + 29 di ss, spedito da hong kong, verisone 16gb!
La mia è da 32gb e spedito da Firenze! O consegna a mano a Firenze, Prato, Palermo e relativi dintorni... Comunque sono aperto a trattative, ti contatto in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Se il terminale è ancora disponibile, ti offro 300€, pagamento in contanti, con ritiro a mano a Firenze.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto, mi spiace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.