|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Configurazione Router Netgear dietro Proxy Server per la navigazione, come procedere?
Posseggo un modem/router Netgear modello D6300, configurato bene e attivato per gestire la mia LAN.
Ora però mi vedo costretto a far ricorso ad un server proxy esterno in internet per poter navigare senza intoppi. Conosco sia l`IP del server che la corrispondente porta. Ora affinchè i PC che ho collegato in wireless e via cavo al router possano navigare sfruttando il server proxy come devo procedere? Ho provato semplicemente ad inserire in Internet Explorer i parametri del proxy nell`apposita sezione ma senza successo. Non riesco più a navigare facendo così. Devo per forza affidarmi ad un software dedicato? Chiunque abbia suggerimenti, trucchi o link ai quali possa attingere per informazioni lo ringrazio sin da ora. ![]()
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.