|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
notebook ultrabook sviluppatore circa €1000
Salve, sto cercando un notebook o un ultrabook da comprare, come spesa preferirei stare intorno agli 800€ ma se ne vale la pena posso salire.
Ho bisogno che sia leggero e sottile, utilizzo per sviluppo software e attività da ufficio, quindi nulla di impegnativo, pensavo a un i5.. come monitor sono indeciso... se ci fosse un 15 con bordi moolto sottili che si avvicinasse alle dimensioni di un 13 sarebbe perfetto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60857146
questo è interessante cm prodotto
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Altra cosa, visto che non ho fretta, è meglio aspettare l'uscita di haswell? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se nn hai fretta aspetta,certo i prezzi delle nuove uscite saranno di sicuro più alti,resterà poi da vedere quanto saranno effettivamente migliori questi nuovi processori.
![]() |
#5 |
Member
|
Ho trovato un samsung NP700Z3C-S03IT in offerta a 780€, come vi sembra? sarebbe ottimo essendo 14..
in allegato la scheda prodotto, a questo prezzo non so per quanto rimane.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn è niente male,lo schermo ha una buona risoluzione,grafica discreta e buon processore,ed anche il prezzo a mio avviso è buono
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guardavo giusto adesso online che prezzi aveva il samsung,quello più economico costa 860euro,quindi a maggior ragione il prezzo è davvero buono
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie per l'aiuto, sono un po' indeciso.. se aspettare haswell o no.. solo che l'offerta dura poco..
Poi sono indeciso anche sulla grandezza dello schermo.. forse è meglio un 13.3 visto che mi muovo molto, anche se la differenza è poca.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Anch'io sono nella ricerca di un notebook (ci ho messo l'occhio sul vaio s15) e guardo offerte e sconti sugli ivy bridge. Se sei interessato al consumo (batteria) e al intel hd 5000 allora aspetta haswell altrimenti come prestazioni e quasi al pari con ivy. Comunque vale la pena aspettare per vedere che sconti ci sono per gli attuali ivy bridge.. ormai manca poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
haswell o meno,quel samsung rimane cmq un ottima offerta,intorno agli 800 euro è difficile trovare risoluzioni di quel tipo a quel prezzo,la qualità dello schermo nn è da sottovalutare..si per lo schermo la differenza in termini di grandezza nn è eccessiva,ma questa è una cosa soggettiva che solo te in base alle tue esigenze puoi valutare
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si lo è,anche perchè online io nn l ho trovato a meno di 860euro
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma i portatili haswell quando si vedranno?
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Qualche altro parere sul samsung?
Sono molto indeciso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Scusate l'up ma mi sono deciso a prenderlo ora ma ci sono due modelli,
Samsung Z700Z3CH Fujitsu Lifebook U772 samsung: PRO: lettore cd (non mi interessa) tastiera retroilluminata (mi interessa molto) schermo HD 1600x900 (mi interessa ma non ne ho poi così bisogno per lavorare) scheda video integrata nvidia 630M 1GB (non mi serve, ho il fisso per questo) cpu: leggermete più alto il clock ram: 6gb contro i 4 del fujitsu (anche qua niente di rilevante, posso passare a 8 nel fujitsu in caso servisse) CONTRO: Peso 2.07 kg (mi serve qualcosa di leggero e trasportabile) Spessore 2.37 cm (come sopra) batteria: dura meno e si ricarica più lentamente so: windows 8 (passerei a 7 ma non è un grosso problema) Fujitsu: PRO: peso: 1.4 kg spessore: 1.5 cm colore: rosso ![]() durata batteria e si ricarica in 1h sistemi di sicurezza fujitsu eccellente qualità costruzione CONTRO: tutto quello che ha in pro il samsung Le cose che mi tengono sul samsung sono la tastiera retroilluminata e la maggior risoluzione ![]() Ultima modifica di mykill18 : 24-05-2013 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ma un dell XPS 13 versione per Developer? Con Ubuntu 12.04 preinstallato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.