| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-05-2013, 21:05 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2012 Città: Loro Piceno 
				 | 

Vendo il mio pc, ma a quanto?

Salve, ad un mio amico gli servono dei pezzi per il pc, allora gli ho detto che gli vendo proprio tutto il mio pc, lui ha accettato ma a quanto lo metto? Elenco singole componenti che gli vendo: cooler master elite 335 ASRock 970DE3/U3S3 lettore cd della LG... HD da 1 TB che gira a 5000 giri... che Crystal dysc info rileva come a rischio una card reader AMD Phenom II Radeon HD 6870 G.SKILL RipjawsX F3-12800CL9D-4GBXL Corsair TX850 Che tristezza dover vendere il mio pc, penso di essere pazzo ma... gli voglio bene... 
				__________________ Glauco Orsini | 
|   |   | 
|  22-05-2013, 10:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		Qual'è il modello esatto di processore? (serve sapere frequenza di lavoro e tutto).. Anche l'hard disk, puoi postare uno screen? Se non è messo molto male non influenzerà praticamente il prezzo. 
				__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.