|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Installazione di nero burning trial 12
In un sistema con Win7 l'installazione non avviene e mi dice che manca l'OKB sull'Hard Disk.
Non mi è mai capitato di che si tratta? La fase di installazione sembra avvenire regolarmente ma terminata l'operazione non risulta nulla nè l'icona sul desktop nè la cartella del relativo programma e mi compare quel messaggio. A dire il vero tutto questo capita ad un mio amico che mi chiede delucidazioni ma che non so dare. Qualcuno mi sa dire di più? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Credo che si riferisca allo spazio disponibile --> zero kb, OKB come feature degli hdd non esiste e/o non l'ho mai sentito.
Dì al tuo amico che sarebbe meglio usare un'alternativa gratuita tipo imgburn piuttosto che una trial che dura 30gg...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O anche Cd Burner Xp (free) compatibile con tutti i SO comprese tutte le versioni di Windows 7 e di Windows 8
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.