Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2013, 11:51   #1
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
[PG+SPE]Macbook Pro 13" Late 2011 + Samsung 830 256GB + Optybay 600€

Come da titolo, vendo un MacBook pro 13" ( i5 2,4GHz, 4GB RAM, 500GB HDD MacBookPro8,1 ) acquistato il 20 Giugno 2012, appena ritiritato dall'assistenza presso Apple Store hanno sostituito lo schermo e il top case ( per un problema di display ) quindi ora ha lo schermo e la tastiera nuovi di pacca. Con SSD Samsung 830 256GB ed HD meccanico originale da 500GB installato nell'optybay, più il superdrive originale messo in un case esterno usb apple style. Completo di accessori e scatola originale. Optybay ed SSD sono stati acquistati a fine novembre 2012 sull'amazzone.
Vendo a 600€ piu eventuali spese di spedizioni.
E' un prezzaccio, non chiedete limatine perché è già un prezzo assurdo. Vendo così basso perché ho urgente fretta di monetizzare, quindi non scambio con nulla.

RULES
- mio e coda hanno la precedenza
- precedenza ai blocchi
- precendenza scambio a mano
- no perditempo
- non scambio
- code max 12 ore
- in vendita anche altrove
- mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
- pagamento con postepay in caso di spedizione
- per chiarimenti o richieste particolare preferirei in pvt

Ultima modifica di Lwyrn : 24-05-2013 alle 13:04.
Lwyrn è offline  
Old 24-05-2013, 12:15   #2
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Coda per tutto al tuo prezzo

EDIT domande in PVT come da regole

Ultima modifica di NuT : 24-05-2013 alle 12:31.
NuT è offline  
Old 24-05-2013, 12:35   #3
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
coda a mano, ti mando un PM

look @ my flickr gallery
bastich è offline  
Old 24-05-2013, 12:45   #4
VirtualT.
Senior Member

L'Avatar di VirtualT.

Iscritto dal: Feb 2010
CODA
...vorrei sapere di dove sei(nel titolo non c'e' scritto), per un eventuale scambio a mano...o a limite ci si mette d'accordo per la spedizione.
vorrei anche delle foto, quindi se riusciamo a sentirci in PM, eventualmente acceleriamo la transazione, perche' sono davvero interessato...coda permettendo.
grazie

Ultima modifica di VirtualT. : 24-05-2013 alle 12:48.
VirtualT. è offline  
Old 24-05-2013, 12:54   #5
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Anche io vorrei sapere di dove sei così vediamo se si può organizzare uno scambio a mano rimango anche in attesa di risposta alle domande in PVT, confermo il mio forte interessamento.
NuT è offline  
Old 24-05-2013, 13:03   #6
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Coda

Edit: cavolo per una volta che scendo a roma in treno... se stavo in macchina te lo avrei preso a mano perchè passo per la E45..

Ri-edit: passo per la E45 il prossimo venerdì..

Ultima modifica di bonzoxxx : 24-05-2013 alle 14:20.
bonzoxxx è offline  
Old 24-05-2013, 14:06   #7
Dante1982
Senior Member

L'Avatar di Dante1982

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Coda con sped, manda pm se tocca a me!
Dante1982 è offline  
Old 24-05-2013, 15:08   #8
spider939
Senior Member

L'Avatar di spider939

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
coda
spider939 è offline  
Old 24-05-2013, 20:50   #9
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
coda senza speranze con spedizione
francesco289 è offline  
Old 24-05-2013, 21:25   #10
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Hai pm.
Old 24-05-2013, 22:54   #11
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Venduto fuori dal forum stamattina! Si può chiudere!
Old 25-05-2013, 06:57   #12
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Eh no, no no, il regolamento parla chiaro, con gente in coda non puoi vendere fuori forum.
Old 25-05-2013, 09:06   #13
redmarl
Senior Member

L'Avatar di redmarl

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Eh no, no no, il regolamento parla chiaro, con gente in coda non puoi vendere fuori forum.
Nelle regole il venditore afferma che l'oggetto è in vendita anche sul forum. Che colpa ne ha se noi che vogliamo fare l'affare arriviamo tardi??

Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio...
redmarl è offline  
Old 25-05-2013, 10:28   #14
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da redmarl Guarda i messaggi
Nelle regole il venditore afferma che l'oggetto è in vendita anche sul forum. Che colpa ne ha se noi che vogliamo fare l'affare arriviamo tardi??
Eh no. Io, che sono/ero il primo in coda, ho scritto dopo 20min...gli ho fatto qualche domanda in PVT, ma giusto per sicurezza, ero pronto a concludere. Lui ha letto il PVT dopo mezzora dall'invio e manco mi ha risposto. Secondo me ha trovato uno che, secondo lui, se lo prendeva e a mano e senza fare troppe storie, e glielo ha dato.

Io comunque potevo anche combinare uno scambio a mano.
NuT è offline  
Old 25-05-2013, 11:31   #15
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da redmarl Guarda i messaggi
Vatti a leggere il regolamento, e dopo in caso ne riparliamo.
Old 25-05-2013, 11:41   #16
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Ho messo annuncio anche sui social network prima di postare su hwu, e mentre postavo su hwu un amico della mia città mi ha contattato telefonicamente dicendo di essere interessato, quindi il primo in coda era lui. Ho comunque continuato con l'apertura del topic in caso non se ne fosse fatto nulla. Ci siamo incontrati ed abbiamo fatto lo scambio. Nelle regole di vendita ho chiaramente espresso che lo avevo in vendita anche altrove e che potevo ritirarlo in qualsiasi momento. Poi magari avrei anche potuto aprire il thread avendo altre persone già interessate in precedenza.
Non ho risposto ai PM dopo averli letti perché ero per strada col cellulare ed ho preferito aspettare di rincasare.
Scusate tutti per il disagio, ma la fretta di monetizzare era parecchia, altrimenti non l'avrei neanche venduto, non a questo prezzo ridicolo almeno.

Ultima modifica di Lwyrn : 25-05-2013 alle 11:49.
Lwyrn è offline  
Old 25-05-2013, 11:59   #17
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Ho messo annuncio anche sui social network prima di postare su hwu, e mentre postavo su hwu un amico della mia città mi ha contattato telefonicamente dicendo di essere interessato, quindi il primo in coda era lui. Ho comunque continuato con l'apertura del topic in caso non se ne fosse fatto nulla. Ci siamo incontrati ed abbiamo fatto lo scambio. Nelle regole di vendita ho chiaramente espresso che lo avevo in vendita anche altrove e che potevo ritirarlo in qualsiasi momento. Poi magari avrei anche potuto aprire il thread avendo altre persone già interessate in precedenza.
Non ho risposto ai PM dopo averli letti perché ero per strada col cellulare ed ho preferito aspettare di rincasare.
Scusate tutti per il disagio, ma la fretta di monetizzare era parecchia, altrimenti non l'avrei neanche venduto, non a questo prezzo ridicolo almeno.
Per carità, nessuno dice che hai sbagliato, le regole le hai postate ed erano chiare. E' pur vero quello che dice bonzoxxx, ma se espliciti che lo hai in vendita anche altrove a mio avviso non hai fatto nulla di sbagliato. L'unica cosa, potevi specificare di essere già in trattativa fuori dal forum, però alla fine cambia poco.

Dispiace solo di aver perso non un Affare ma un AFFARE, però pazienza, che dobbiamo fare?!? è anche giusto che tu curi i tuoi interessi (sempre nell'onestà e nel rispetto di tutto e di tutti) e se avevi già trovato a chi sbolognarlo hai fatto bene (e confermi la versione da me ipotizzata prima).

PS=nessun problema per il PVT, era solo un dettaglio che volevo condividere per cercare di ricostruire la dinamica della vendita.
NuT è offline  
Old 25-05-2013, 14:23   #18
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
le uniche regole che valgono in questa sezione del forum, sono quelle scritte nel regolamento del mercatino, vendere esternamente con gente in coda non è assolutamente corretto, non si fà perdere tempo alla utenti per i propri comodi.

sei sospeso 2 settimane.
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian