|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_47026.html
Secondo le stime diffuse nelle ultime ore, quello di Galaxy S4 sarebbe stato il lancio più grande di sempre con quasi 4 milioni di terminali venduti nei primi 4 giorni di vendita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per caso anche qui c'erano flie di decerebrati coi sacchi a pelo fuori dai samsung store da giorni ad attendere l'apertura???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E dal 26 giugno prossimo verrà venduto tramite il Google Play Store l'S4 con Android "Developer Edition" senza Touchwiz, a 649$.
Per ora si parte dagli USA. Annunciato ieri al Google I/O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se venisse venduta una versione nexus di ogni top di gamma sarebbe la VERA svolta nel mondo android...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.technobuffalo.com/2013/05...tc-one-denied/ Quote:
Samsung adesso offrirà: 1) la sua Touchwiz, ancor più personalizzata considerati certi carrier; 2) la Touchwiz nelle versioni unlocked; 3) la versione Android Developer sugli unlocked e su un canale di distribuzione molto visibile; Suppongo che la versione Developer sarà limitata ai modelli Snapdragon 600, mentre per quelli Exynos verrà sempre proposta la Touchwiz, ma ad oggi non è noto.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Nello stesso tempo esiste una ristretta ma consistente minoranza che preferiscono personalizzarsi il proprio terminale sfruttando l'apertura di android. Samsung sta dando l'opportunità anche a loro col terminale "naked". La filosofia di samsung è all'opposto di quella Apple. Laddove la mela vuole imporre il proprio modello d'uso agli utenti, reputandolo il migliore possibile, la samsung vuole offrire il maggior numero di opportunità agli utenti. Non a caso quasi tutti i suoi terminali possiedono batteria sostituibile (a volte con l'opzione della batteria estesa) ed espandibilità microsd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Inizia la moda del Galaxy Squalcosa? Mondo di pecore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sa che sei rimasto indietro..
La moda dei Galaxy qualcosa è iniziata da un po'.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
a me personalmente non attira molto.
a parte piacermi la touchwiz e le applicazioni samsung (per esempio smartview), credo che un nexus mascherato da galaxy possa creare confusione nel brand, soprattutto nei profani ed i neofiti. avrebbe avuto più senso fare un nuovo nexus. io credo che se vuoi un "google experience" ti prendi un nexus. punto. oltretutto il prezzo mi sembra esagerato, per un nexus a tutti gli effetti (mi ricordo tutte le giustissime polemiche per il prezzo italia del nexus LG), e mi sembra troppo spoglio per essere un galaxy sebbene costi come un galaxy. degustibus non so perchè ma ho come l'impressione che google stia cercando di tamponare l'assenza di un nuovo terminale Nexus sul mercato con questo prodotto ibrido (ma sto motorola si è perso?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Simpatica l'idea della versione liscia di Android, ovviamente non essendo un Nexus gli aggiornamenti saranno alla pene di segugio, però non è male, non a tutti piacciono le interfacce proprietarie.
P.S. Per la serie "io non capisco niente": Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
4 milioni di co
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Samsung ha DISTRIBUITO, non VENDUTO 4 milioni di terminali. Come dire, li ha spediti ai centri commerciali. Che poi siano stati venduti, è come al solito, tutta un'altra faccenda. Ma la redazione di HWU conosce la differenza tra distribuzione e vendita? O anche qui siamo al livello di amatori allo sbaraglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Fonte originale: http://english.chosun.com/site/data/...12.html#ystfuv "As of the end of April, we supplied four million Galaxy S4 handsets to telecommunication operators around the world," an executive at the company said on Friday. Samsung officially unveiled its latest handset on April 26 and had supplied 4 million units worldwide within five days. In contrast, it took 85 days for the company to shift 3 million of its S1 handsets, 55 days to do the same for the S2, and 21 days for the S3. E dopo c'è scritto. "As of Friday, we have sold more than 6 million units, and we predict that we could break the 10-million mark by as early as the end of this month," the company said. ed infatti hwupgrade ha scritto: "In accordo con quanto affermato in queste ore da un quotidiano coreano, che cita un esponente dell'esecutivo Samsung, sembra che il colosso della tecnologia mondiale abbia distribuito nei soli primi 4 giorni di disponibilità circa 4 milioni di Galaxy S4, continuando poi la propria marcia fino allo scorso 10 maggio con circa 6 milioni di dispositivi venduti in totale."
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
"Secondo le stime diffuse nelle ultime ore, quello di Galaxy S4 sarebbe stato il lancio più grande di sempre con quasi 4 milioni di terminali venduti nei primi 4 giorni di vendita" Dove sta scritto che i 4 milioni di terminali sarebbero stati venduti? Grazie. (btw, notoriamente, Samsung non ha mai rilasciato stime relative alle vendite e/o attivazioni da parte dei clienti, ma solo ai terminali distribuiti al canale di vendita) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, dal punto di vista di Samsung, i terminali distribuiti sono venduti e quindi ha incassato, a meno che tu non mi dimostri che sono messi in conto vendita e non realmente pagati in toto o solo in parte.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi li ha ordinati e messi in magazzino ha pagato Samsung, se poi gli restano sul groppone è un problema del media mondo di turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
"Samsung officially unveiled its latest handset on April 26 and had supplied 4 million units worldwide within five days. " Supplied significa distribuito, spedito, non certo letteralmente "venduto". Non a caso la parola "venduto" esce per i 6 milioni di terminali in 10 giorni. Quindi, le righe che ho commentato erano una "lost in translation" come al solito. "Secondo le stime diffuse nelle ultime ore, quello di Galaxy S4 sarebbe stato il lancio più grande di sempre con quasi 4 milioni di terminali venduti nei primi 4 giorni di vendita " Evidentemente, se la traduzione è corretta, Samsung gioca con i numeri e confronta il volume dei pacchi di 10 giorni con il volume delle vendite (a chi?) in 4 giorni. Il compito di un giornalista dovrebbe essere quello di fornire informazioni accurate ai lettori. E non di rilanciare acriticamente i commenti di anonimi dirigenti di Samsung ad uno sconosciuto giornale coreano, che non a caso fa parte della stessa conglomerata (chaebol). Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.