|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
VA-Vendo Galaxy Nexus praticamente nuovo con accessori
Come da titolo, acquistato presso nota catena italiana, 14 mesi garanzia rimanenti, mai portato fuori di casa, da vetrina, perfetto con custodia case mate pop nera (22 euro) pellicola brando da applicare 240€ spedito in j3
Ricarica postepay (paypal con maggiorazione...) In vendita anche altrove potrei quindi ritirarlo. p.s contatto telefonico a chi me lo chiede ![]() Dimenticavo... produzione C6
Core 2 Duo notebook Ultima modifica di Masami : 04-05-2013 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scendo a 230 spedito e aggiungo kit plastiche originali di ricambio e 1 porta usb
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ricarica effettuata. Controlla e fammi sapere stasera, grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Avviso che l'utente Masami nonostante in data 06/05/2013 ha ricevuto l'accredito, oggi, in data 09/05/2013, ancora non mi ha fatto sapere nulla sulla spedizione e non ho ancora ricevuto il numero di spedizione per il tracciamento della stessa.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avviso che l acquirente a spedizione avvenuta ha chiesto cambio di spedizione da j3 a j1 ed è stato accontentato tenendo presente che le poste erano chiuse per festivita ' patronale . Comunque track j1 inviato al malfidente Horseman.
Core 2 Duo notebook Ultima modifica di Masami : 10-05-2013 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Innanzitutto tengo a precisare che non sono affatto malfidente.
Lunedì 06/05/2013 ti ho accreditato i 230€ nel pomeriggio e il giorno stesso mi hai confermato l'accredito in PM. Il cambio in j+1 te l'ho chiesto la sera stessa e tu gentilmente mi hai detto che si poteva fare. Martedì 07/05/2013 NON hai spedito, Mercoledì 08/05/2013 mi hai detto che era festa patronale, ieri Giovedì 09/05/2013 mi hai detto che il pacco partiva la mattina in j+1 e mi comunicavi il tracking, invece non ti sei fatto più sentire tutto il giorno (nonostante ti sia loggato al forum) e mi hai risposto solamente stamattina. Adesso mi collego, verifico il tracking e vedo questo: ![]() Pretendo una spiegazione oggi stesso.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Masami si è spiegato in PM, tutto chiarito.
Però sinceramente sul tracking ho sempre visto la dicitura "la spedizione è in viaggio" piuttosto che "ritirata presso il mittente", è una dicitura che confonde perchè quando ho letto "uscita dal centro di meccanizzazione postale" pensavo fosse partita. Comunque domani non dovrebbero consegnare visto che è sabato, o sbaglio?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco arrivato oggi pomeriggio. Imballo più che abbondante. Il telefono è arrivato con tutti gli accessori come da descrizione, perfetto, pari al nuovo.
Mi scuso con Masami per le incomprensioni e i ritardi di poste italiane che hanno reso il tutto più pesante. Utente consigliatissimo, speriamo di fare nuovamente affari in futuro ![]() Ps: sullo schermo non è applicata nessuna pellicola al momento, giusto? Perchè non riesco a capire.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo, nessuna pellicola, l'ho tolta, applica la Brando... si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.