|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
x esperti di elettronica e tapis roulant
Salve,
Ho un problema che non riesco a risolvere, speriamo che fra voi ci sia qualcuno che mi possa aiutare.... Vi spiego, ho un tapis roulant che ieri ha deciso di fare i capricci, precisamente è un weslo cadence s6, in pratica appena lo attacco alla corrente parte da solo a 4 km\h e non c'è modo di fermarlo o aumentare o diminuire la velocità, è funzionante ma non è possibile utilizzarlo cosi... Il tappeto è stato utilizzato pochissimo, cosa potrebbe essere ? E' stato acquistato da mia sorella su mediashopping, non saprei neanche a chi rivolgermi... Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mediashopping
![]() ![]() Forse si è rotto il controller della velocità... se non ne sai niente di elettronica dovresti rivolgerti a uno esperto o un riparatore... occhio però, ci lucrano parecchio.. dovresti trovarne uno onesto o ancora meglio se lo conosci. Secondo me è facilmente riparabile con meno di 50 euro (anche molto meno sostituendo il componente rotto) se si è rotto solo il driver del motore... considerato quanto costano i tapis roulant (anche se non ho idea di quanto l'hai pagato) potrebbe essere conveniente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano Bicocca
|
1) se sulla console visualizzi i 4 km/h verifica che non sia rimasto incastrato il tasto di selezione velocità rapido 4 km/h e che funzioni correttamente
2) se il tapis va veloce ma non visualizza la velocità sulla console, potresti avere un problema sul sensore di velocità. Puoi controllarlo seguendo le istruzioni a questo link: http://riparazionetapisroulant.blogspot.it/2012/11/verifica-sensore-reed-e-magnete-nel.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.