|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Pennina HSPA USB Modem & Windows 8
Ciao a tutti,
ho una pennina HSPA USB Modem e devo installarla su un pc con Windows 8, ho provato ma non mi fa connettere. Ho fatto una prova anche su un pc con Windows 7 e li tutto ok, funziona perfettamente subito. Qual è il problema? Questione di driver? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
All'inizio pensavo fosse questione di driver ma a quanto pare non è così. Quando clicco su connetti fa il suono come se stessi staccando l'usb. Chi mi aiuta? Vi ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quelle pennine sono strumenti di satana, per risolvere il problema di una oggi ho dovuto formattare, non ci sono disinstallazioni e pulizie che tengano...posso suggerirti alcune verifiche:
-disinstalla tutto -controlla residui di driver, cartelle, chiavi di registro -cancella qualsiasi altro file, driver, chiave di registro di qualsiasi altra pennina tu abbia mai provato -assicurati che il driver windows 8 airplane mode, se necessario, sia installato e assicurati che la modalità aeroplano sia disattivata -prova varie porte usb -prova a installarla e usarla in modalità compatibile con 7 -assicurati che il pc sia pulito da virus, crapware o altro -controlla che l'antivirus non interferisca nell'installazione o nell'utilizzo della chiavetta -installala nel percorso c:\ non c:\programmi se dopo queste prove ancora non funziona, benvenuto nel mio mondo
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.