Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2013, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_46881.html

Annunciato ufficialmente lo scorso 14 marzo, Galaxy S4 è l'ultimo top di gamma della coreana Samsung, ne abbiamo a disposizione un esemplare per eseguire i nostri consueti test, ecco cosa troviamo nella confezione di vendita e la prima accensione del terminale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 16:04   #2
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
carini il caricabatteria e le cuffiette bianche
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 16:49   #3
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
L'ho usato un pochino oggi in un centro commerciale... era più laggoso del mio nexus nonostante l'enorme differenza di hw e il fatto che quel terminale avesse solo le app di default installate...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:11   #4
Muppolo
Bannato

L'Avatar di Muppolo

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
L'ho usato un pochino oggi in un centro commerciale... era più laggoso del mio nexus nonostante l'enorme differenza di hw e il fatto che quel terminale avesse solo le app di default installate...
Mi sembra un po' strana 'sta cosa...
Muppolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:12   #5
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Ormai non trovo più eccittazione a usare questi terminali, non hanno più un granché di innovativo. Ultimamente possiedo un padfone 2 e devo dire che é eccezionale, terminale potente, firmware leggero completo e fluido e ovviamente la chicca del tablet é una figata!! Doppia batteria, autonomia enorme praticamente 2 giorni a pieno utilizzo, e il giorno tablet per il lavoro la sera smartphone potente da mettere nel taschino, con tutto quello che ho fatto durante la giornata sempre dietro e senza la necessità di spostare e backuppare nulla...uno strumento incredibile, qualcosa di davvero innovativo.

Ultima modifica di beppe90 : 03-05-2013 alle 17:14.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:15   #6
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Muppolo Guarda i messaggi
In un forum concorrente (parla prevalentemente del Telefonino...) ci sono una sfilza di post a riguardo, ma è assodato che è solo colpa del firmware.
Ovviamente, visto il prezzo e il nome, è assurdo che facciano uscire il terminale se il firmware ha di questi problemi.
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:15   #7
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
Non sono un fan Samsung, ma sicuramente correggeranno a breve.
Le vere cose di cui non sono soddisfatto sono 3:
-schermo pentile, si ok è bellissimo, ma da vicino il pentile si vede e come.
-qualità costruttiva, a me (come del resto l'S3) a tenerlo in mano pare un giocattolo.
-audio in generale non al top (i microfoni hanno qualche problemino, e lo speaker è sottodimensionato, oltre a essere posizionato nel posto sbagliato).

Se HTC One avesse montato una fotocamera migliore (effettivamente perde un pò rispetto ai concorrenti nelle foto "di giorno"), e uno slot per la MicroSD (a me snerva sinceramente l'assenza) forse sarebbe davvero stato il telefono PERFETTO.

Quest'anno salto il turno, e dopo aver provato tutti i telefoni della generazione passata, ho ricomprato un HTC One S, che si conferma a mio avviso, a livello di qualità costruttiva, materiali, leggerezza, ergonomia, superiore, e di molto, rispetto alle nuove "bestie". Unica pecca, schermo pentile, e assenza di slot microsd. Ma per il comparto fotografico è semplicemente ECCEZIONALE, superiore a HTC One probabilmente. Se con l'aggiornamento a JB 4.2.2 con Sense 5 metteranno anche le novità di HTC One, sarò felicissimo di tenerlo perlomeno un altro anno
Poi 4.7" pollici devo ancora digerirli, l'HTC One S con 4.3" riesco ancora ad usarlo con una mano, con l'S3 e il One X facevo un pò di fatica...
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:21   #8
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
...
-audio in generale non al top (i microfoni hanno qualche problemino, e lo speaker è sottodimensionato, oltre a essere posizionato nel posto sbagliato)....
Questo mi sembra strano. Se adottano lo stesso chip audio dell'S3 (o una sua evoluzione) dovrebbe essere molto buono. Tra l'altro è stato apprezzato molto anche da Supercurio...
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:27   #9
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Muppolo Guarda i messaggi
Lo scrivono dappertutto e se vedi recensioni lo noti subito.

Comunque, come detto dagli altri, è un problema firmware...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:32   #10
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Non sono un fan Samsung, ma sicuramente correggeranno a breve.
Le vere cose di cui non sono soddisfatto sono 3:
-schermo pentile, si ok è bellissimo, ma da vicino il pentile si vede e come.
-qualità costruttiva, a me (come del resto l'S3) a tenerlo in mano pare un giocattolo.
-audio in generale non al top (i microfoni hanno qualche problemino, e lo speaker è sottodimensionato, oltre a essere posizionato nel posto sbagliato).

Se HTC One avesse montato una fotocamera migliore (effettivamente perde un pò rispetto ai concorrenti nelle foto "di giorno"), e uno slot per la MicroSD (a me snerva sinceramente l'assenza) forse sarebbe davvero stato il telefono PERFETTO.

Quest'anno salto il turno, e dopo aver provato tutti i telefoni della generazione passata, ho ricomprato un HTC One S, che si conferma a mio avviso, a livello di qualità costruttiva, materiali, leggerezza, ergonomia, superiore, e di molto, rispetto alle nuove "bestie". Unica pecca, schermo pentile, e assenza di slot microsd. Ma per il comparto fotografico è semplicemente ECCEZIONALE, superiore a HTC One probabilmente. Se con l'aggiornamento a JB 4.2.2 con Sense 5 metteranno anche le novità di HTC One, sarò felicissimo di tenerlo perlomeno un altro anno
Poi 4.7" pollici devo ancora digerirli, l'HTC One S con 4.3" riesco ancora ad usarlo con una mano, con l'S3 e il One X facevo un pò di fatica...
per me l'assenza della microsd è una mancanza inimmaginabile, non capisco che gli costi inserirla, tanto più che non commercializzano quasi mai la versione a 64gb in italia (e se lo fanno ci sparano 100 euro di differenza).
Quello di cui mi stupisco è il tuo commento a proposito della qualità fotografica dell'HTC One, sulla carta i fantomatici ultrapixel dovevano essere ultrafighi, per carità se si tratta di rinunciare a qualche dettagliuzzo di giorno per avere foto servibili la sera ci posso anche star dentro, ma se la differenza sugli scuri è risibile passo anche io.

Un'altra cosa che non tollero è la batteria non sostituibile, ma è il prezzo per avere una scocca monoblocco, è evidente che samsung ed htc si sono segmentati per bene sui loro rispettivi target. Bisogna capire quanto dura la batteria.

Sul frangente accessori com'è messo HTC? io odio gli accessori "compatibili", anche se quelli originali costano molto di più preferisco andare sul sicuro (e tutte le volte che non l'ho fatto me ne sono pentito).

Per tornare IT: sono previsti accessori per questo Galaxy S4, sulla scia di quanto ha fatto finora samsung?

Ultima modifica di avvelenato : 03-05-2013 alle 18:05.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:32   #11
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Questo mi sembra strano. Se adottano lo stesso chip audio dell'S3 (o una sua evoluzione) dovrebbe essere molto buono. Tra l'altro è stato apprezzato molto anche da Supercurio...
Il chip sarà sicuramente buono e con auricolari esterni renderà pure bene, ma il microfono per la soppressione dei rumori e lo speaker non sono un granchè (per l'audio sono un rompi palle, non a caso col mio portatile da 2k euro ho un rapporto di amore/odio, nonostante abbia un buon chip Realtek con driver certificati Sound Blaster X-Fi e speaker Onkyo, ma sono oggettivo, e dico che la resa complessiva è mediocre (almeno senza una equalizzazione fatta ad hoc), poi con auricolari esterni invece va da dio).
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100

Ultima modifica di pirlano : 03-05-2013 alle 18:05.
Old 03-05-2013, 17:40   #12
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
vorrei chiarire qualche punto
1) la matrice del display NON E' PENTILE ... ma ha una nuova disposizione di pixel e subpixel a diamante
2) dire che si distingue una matrice pentile con DPI superiori a 300 è MENTIRE spudoratamente ... la matrice anche su S3 è INDISTINGUIBILE grazie alla densità...
su S4 con 400 dpi vedi i pixel?? ma se è pari alla carta stampata ma dico ma lo avete visto dal vivo?? mi sa di no!
3) il firmware è un beta lanciato li' per gli s4 da esposizione.
4) non è il VERO GS4 ... l'OCTACORE arriverà dopo ... comprarlo ora non ha senso ... a parte che dovrebbe funzionare anche da noi il chip LTE dell'exynos.
5)giudicare la qualità audio di un dispositivo senza che ancora sia in commercio
io credo che solo dei fan apple possano criticare un S4.
il display è qualcosa di SBAVOSO....qualunque iphone e qualunque cellulare con display IPS semplciemente SCOMPAIONO se messi a confronto di AMOLED poi full hd... ora poi che samsung ha introdotto la correzione RGB dei colori NON C'E' storia alcuna.AMOLED è superiore IN TOTO...dai consumi (non necessita di retroilluminazione nelle versioni PLUS...gli advanced si!tipo razr o nexus) alla qualità... un iphone messo vicino ad un galaxy qualunque nella riproduzione dei video fa la figura di un terminale uscito 20 anni fa....sembra ci sia la nebbia sul display a paragone degli AMOLED...chi pensa che gli IPS siano meglio mi sa che non li ha mai valutati uno accanto all'altro. quando vedo gli iphone che mi portano mi viene da ridere di quanto siano arretrati nonostante montino IPS by samsung o LG... AMOLED TARATO BENE ANNIENTA QUALUNQUE display PUNTO!
altrimenti Apple non avrebbe fatto la corte per ottenere licenza sulla tecnologia...senza ottenerla LOL ... e mai la otterrà!!!.. cosi' come LG che invece l'ha avuta pagando fior di quattrini... e Sharp è in procinto di acquistarne in parte il know-how....ma fino ad oggi tutti si devono piegare a Samsung leader incontrastrata e Sony leader Oled nel professionale.
Quella è vera tecnologia ... signori ... almeno qui pagate per la ricerca e lo sviluppo ... su un prodotto apple il 50% è il marchio che pagate e lo pagate perchè siete stati voi stessi a farlo diventare tale ... oddio più minorenni e minor...at...anze sorry!
Però vedo che finalmente nei negozi anche i commessi che non hanno idea .... hanno finalmente imparato a dire alla gente che Android è moooolto meglio di IOS ed i terminali molto più flessibili e superiori (anche se iphone5 quanto a flessibilità non scherza....si piega solo se messo in tasca LOL) senza limiti insensati...
in genere si sentiva dire ...Apple è apple pagate di più ma avete prestazioni e qualità top (oltre a limiti TOP!) giusto perchè rimpinguava meglio le casse del negozio sul quale hanno margini doppi rispetto ad altri terminali della conocorrenza.
PUNTO

Ultima modifica di TripleX : 03-05-2013 alle 17:59.
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:59   #13
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da TripleX Guarda i messaggi
vorrei chiarire qualche punto
1) la matrice del display NON E' PENTILE ... ma ha una nuova disposizione di pixel e subpixel a diamante
2) dire che si distingue una matrice pentile con DPI superiori a 300 è MENTIRE spudoratamente ... la matrice anche su S3 è INDISTINGUIBILE grazie alla densità...
su S4 con 400 dpi vedi i pixel?? ma se è pari alla carta stampata ma dico ma lo avete visto dal vivo?? mi sa di no!
3) il firmware è un beta lanciato li' per gli s4 da esposizione.
4) non è il VERO GS4 ... l'OCTACORE arriverà dopo ... comprarlo ora non ha senso ... a parte che dovrebbe funzionare anche da noi il chip LTE dell'exynos.
5)giudicare la qualità audio di un dispositivo senza che ancora sia in commercio
io credo che solo dei fan apple possano criticare un S4.
il display è qualcosa di SBAVOSO....qualunque iphone e qualunque cellulare con display IPS semplciemente SCOMPAIONO se messi a confronto di AMOLED poi full hd... ora poi che samsung ha introdotto la correzione RGB dei colori NON C'E' storia alcuna.AMOLED è superiore IN TOTO...dai consumi (non necessita di retroilluminazione nelle versioni PLUS...gli advanced si!tipo razr o nexus) alla qualità... un iphone messo vicino ad un galaxy qualunque nella riproduzione dei video fa la figura di un terminale uscito 20 anni fa....sembra ci sia la nebbia sul display a paragone degli AMOLED...chi pensa che gli IPS siano meglio mi sa che non li ha mai valutati uno accanto all'altro. quando vedo gli iphone che mi portano mi viene da ridere di quanto siano arretrati nonostante montino IPS by samsung o LG... AMOLED TARATO BENE ANNIENTA QUALUNQUE display PUNTO!
altrimenti Apple non avrebbe fatto la corte per ottenere licenza sulla tecnologia...senza ottenerla LOL ... e mai la otterrà!!!.. cosi' come LG che invece l'ha avuta pagando fior di quattrini... e Sharp è in procinto di acquistarne in parte il know-how....ma fino ad oggi tutti si devono piegare a Samsung leader incontrastrata e Sony leader Oled nel professionale.
Quella è vera tecnologia ... signori ... almeno qui pagate per la ricerca e lo sviluppo ... su un prodotto apple il 50% è il marchio che pagate e lo pagate perchè siete stati voi stessi a farlo diventare tale ... oddio più minorenni e minor...at...anze sorry!
PUNTO
1) Ha una nuova disposizione, ma è sempre un pentile: http://imageshack.us/photo/my-images/547/confronto.png/
2) Non ci si fa troppo caso, lo schermo è in ogni caso bellissimo, ma è comunque una piccola pecca.
3) Lanciare sul mercato qualcosa che è ancora acerbo non è di certo un pregio, vedi mappe per iOS 6 su iPhone 5.
4) La versione OctaCore molto probabilmente non sarà commercializzato in Europa, le bande LTE dovrebbero essere diverse, (e in ogni caso il fatto che esistano 2 versioni con due LTE differenti, e non una versione unica internazionale è un difetto e non un pregio.)
5) Il telefono è in commercio, e ci sono review dettagliatissime ovunque.

Io sono un fan HTC e critico HTC, Samsung, Apple, e chi mi pare.

L' Amoled per la navigazione fa schifo, sia per il punto di bianco che è orribile, sia per i consumi (il bianco su un Amoled consuma MOLTO di più di un IPS in qualsiasi condizione, per tua informazione). E lo dico da possessore di Amoled, non perchè sono un fanboy o pippe del genere.
Per quanto riguarda la calibrazione dei colori, S4 ha fatto un bel passo in avanti, rispetto ai vecchi saturatissimi Amoled, ma l'Adobe RGB è ancora a favore degli IPS di iPhone 5 e HTC One.

Come resa complessiva, per la fedeltà, per il punto di bianco, per la navigazione, preferisco lo schermo di HTC One, senza dubbio.

Ti consiglio sempre di giudicare il tutto sempre con un occhio imparziale
Old 03-05-2013, 18:03   #14
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Prendo pop corn e birra
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 18:08   #15
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

la matrice non è Pentile ... NON HA NULLA A CHE VEDERE COL PENTILE... mi hai linkato un articolo dove il più alto dettaglio tecnico è una foto...mi sa che dovresti vedere la brochure di presentazione ai terzisti del display... capiresti che banfe si dicono!
Il telefono non è in commercio ma solo in preview, iphone è stato invece lanciato con mappe cannate e sofwtare strabuggato anche a mesi dal lancio...
S4 non è sul mercato ancora!
E' IMPOSSIBILE distinguere pixel con 400dpi se li distingui non hai bisogno di un display full rgb ma di un buon psicologo perchè è la parola che te li fa vedere

S4 in italia,germania,francia,inghilterra verrà distribuito sia in versione snapdragon che octacore e si mormora di un futuro S4 con snapdragon800!
samsung ha approviggionato prima i paesi che richiedono supporto LTE completo perchè già utilizzato e giustamente sta usando più linee produttive JUKI per gli snapdragon ... tra 2 mesi sposteranno su exynos.
La smentita è tutta una politica per non limitare le vendite degli snapdragon di prima produzione!
infatti sta per arrivare:
http://www.informatblog.com/samsung-...orto-dual-sim/

preferire l'IPS dell'HTC ONE non è essere imparziali è avere i prosciutti sugli occhi... il bianco è perfetto e settabili a piacimento in 4 modi diversi...
il nero è perfetto ma sopratutto la differenza la fa che AMOLED emette luce e lo si nota chiaramente dagli angoloi di visione ed i colori perfetti sempre....gli ips anche se buoni non possono nulla contro!
dire che è meglio un ips di un fullhd amoled ... guarda meglio che non ti sente alcun ingegnere, perchè il limite era nella gestione software del display ma un amoled ben tarato NON HA RIVALI! usa cinetrailer o qualunque video full hd su uno e l'altro e poi mi dici se è meglio htc one!

Ultima modifica di TripleX : 03-05-2013 alle 18:19.
Old 03-05-2013, 18:19   #16
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
la matrice non è Pentile ... NON HA NULLA A CHE VEDERE COL PENTILE... mi hai linkato un articolo dove il più alto dettaglio tecnico è una foto...mi sa che dovresti vedere la brochure di presentazione ai terzisti del display... capiresti che banfe si dicono!
g s m a r e n a DOT com/samsung_galaxy_s4-review-914p3.php

Quote:
S4 in italia,germania,francia,inghilterra verrà distribuito sia in versione snapdragon che octacore e si mormora di un futuro S4 con snapdragon800!
samsung ha approviggionato prima i paesi che richiedono supporto LTE completo perchè già utilizzato e giustamente sta usando più linee produttive JUKI per gli snapdragon ... tra 2 mesi sposteranno su exynos.
wow, 3 versioni di S4, mi immagino che felicità, tra gli utenti che dovranno scegliere, e tra gli sviluppatori che dovranno farsi in 3!
Old 03-05-2013, 18:21   #17
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

al 90% degli utenti non fregherà na mazza di avere uno snapdragon od un exynos perchè ne disconosce la differenza...cosi come non conosce cosa passa tra un android ed uno ios.
Old 03-05-2013, 18:48   #18
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
L'ho provato pure io ma non ho notato lag, filava tutto liscio, cmq con quel che costa non lo comprerei mai.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 18:59   #19
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Questi unboxing sono proprio patetici. La prima accensione poi è commovente. Ma perché vi dovete per forza improvvisare giornalisti. Lasciate perdere.
.
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 22:03   #20
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Che versione avete ricevuto? Snapdragon 600 o Exynos Octa?
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP