|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
come unire tanti file video TS ??
Problema, ho il decoder del digitale terrestre che quando registro un film non crea un file video unico ma tantissimi spezzoni da 20 Mb in formato .TS
Da vari blog leggo che e’ possibile unirli in due modi: Modo1 “poi unite in un unico file tramite cat *.ts > video.ts . A quel punto si possono anche convertire in altro formato tramite Winff.” Cosa e’ questo CAT ? e winff ? Modo 2 “per unire i file .ts creati durante una registrazione basta aprire una DOS-SHELL e lanciare dalla cartella dove si trovano i file .ts questo comando DOS: copy /b *.ts unione.ts per comodità fatevi un file .bat con questo comando” se li metto “tutti” in C: in un una cartella chiamiamola “RECORD” , poi come faccio per creare questo file BAT che dovrebbe unirmeli tutti in automatico , come la creo e poi uso ? chi mi da una mano ? grazie e ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Semplicemente: scarica TSMuxer, carichi il primo pezzo poi con il tasto join aggiungi tutti gli altri e salvi in un nuovo TS.
Comunque per creare un file .bat apri il notepad, scrivi la stringa e salvi con estensione .bat quindi lo lanci. La stringa cat *.ts > video.ts penso sia valida solo sotto linux
Ultima modifica di Esavoc : 23-05-2013 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ottimo grazie dove scarico tsmuxer ?li unisce tutti in fila giusti vero ?
sorry ma sono inesperto di computer, vediamo se ho capito, creo una cartella (giusto ?) e metto dentro i vari file video e con notepad scrivo: copy /b *.ts unione.ts e salvo come .bat capito bene o ? grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
i metodi sono alternativi, o usi tsmuxer o usi copy
tsmuxer mi sembra più comodo da usare, ha l'interfaccia grafica e numerose altre opzioni il programma non è più sviluppato, però lo puoi reperire da qui: http://www.videohelp.com/tools/tsMuxeR ti posso confermare che unisce i file perfettamente, ho avuto modo di provarlo oggi stesso con file m2ts |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ottimo raga, ora un programmino semplicissimo per tagliare i vari spezzoni di pubblicita in questo video .TS ?
graziee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.